Milan: scambio Romagnoli Bernandeschi?

darden

Junior Member
Reaction score
600
Veramente combattutto su questo scambio

PRO

- Non vediamo più il capitone in difesa
- Facciamo una plus valenza di una ventina di milioni
- Non dobbiamo appesantire il bilancio per rinnovare un contratto a un giocatore dannoso

CONTRO

- La fascia destra sarebbe praticamente completa con Bernardeschi + Saele e non sarebbe il massimo
- Probabilmente è l'ultima volta in cui Bernardeschi può avere un valore di mercato diverso dallo zero

Boh non so, se proprio dobbiamo farlo in uno scambio alla pari la cosa fondamentale è che non superi i 25M di valore che se no dobbiamo dare i soldi alla Roma..

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Secondo Goal.com, in estate Milan e Juventus potrebbero lavorare ad uno scambio di mercato tra Romagnoli e Bernardeschi.

Anche per Repubblica Milan e Juve starebbero pensando allo scambio.

Scandalosa come ipotesi. Bernardeschi è un fantasma da due anni, prende tanto, e in più dico mai più affari con i gobbi, perché aiutarli sempre?

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Io preferisco ripartire dalla serie D semmai dovesse arrivare il giorno che ci vede diventare una succursale dei luridi/ratti/ladri/latrine/fogne.

Elliott non la pensa cosi, e poi dai, lo sappiamo tutti che maldini è filogobbo, non mi stupirei pure di Pirlo mister oltre a Bernardeschi

Reaction score
10,789
Elliott non la pensa cosi, e poi dai, lo sappiamo tutti che maldini è filogobbo, non mi stupirei pure di Pirlo mister oltre a Bernardeschi

Come la pensa Elliot non mi interessa,io ho venduto la mia anima al Diavolo,mica ai porci sabaudi,sono certo che tanti qua dentro pur di tornare in Champions sarebbero felici di mettersi a 90 con i ratti torinesi,io ti ripeto che se devo vivere quel giorno voglio ripartire dalla serie D e andare a giocare contro il Rozzano.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Come la pensa Elliot non mi interessa,io ho venduto la mia anima al Diavolo,mica ai porci sabaudi,sono certo che tanti qua dentro pur di tornare in Champions sarebbero felici di mettersi a 90 con i ratti torinesi,io ti ripeto che se devo vivere quel giorno voglio ripartire dalla serie D e andare a giocare contro il Rozzano.

Ti fa onore

Reaction score
2,748
Secondo Goal.com, in estate Milan e Juventus potrebbero lavorare ad uno scambio di mercato tra Romagnoli e Bernardeschi.

Anche per Repubblica Milan e Juve starebbero pensando allo scambio.

Tra l'altro nessuno penso lo abbia detto, ma anche Bernardeschi ha Raiola come procuratore, che quindi diventa il principale motivo per cui lo scambio non è da fare.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Accollarsi Bernardeschi, anche gratis, sarebbe un atto che nemmeno la più viscida delle succursali juventine sarebbe in grado di compiere.

Alto