Milan: scambio Romagnoli Bernandeschi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Secondo Goal.com, in estate Milan e Juventus potrebbero lavorare ad uno scambio di mercato tra Romagnoli e Bernardeschi.

Anche per Repubblica Milan e Juve starebbero pensando allo scambio.

Forse l'unico scambio al mondo in cui bisognerebbe ragionare su chi perde di più e non su chi ci guadagna.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Secondo Goal.com, in estate Milan e Juventus potrebbero lavorare ad uno scambio di mercato tra Romagnoli e Bernardeschi.

Anche per Repubblica Milan e Juve starebbero pensando allo scambio.

Questo scambio è come quello fra i due di Oleggio, uno fa schifo e l'altro fa peggio

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
E' un castillejo con più fisico ma tecnicamente non siamo poi tanto distanti.
Credo bernarda non salti un uomo in dribbling da tre anni o giù di li.
Si limita a spostare palla, scoprire palla, prendere la traccia interna ma il bel prospetto che era è solo un lontano ricordo.
Si è perso, lasciamo stare le mummie e le operazioni impossibili di recupero.

Ma ogni tanto si può puntare un ragazzo che venga da una buona annata senza andare sempre alla ricerca di disperati?
Sta' cosa mi fa impazzire.

Questi profili sono quelli che costano, vedi Silva, Conti ecc poi non è detto che rendano

First93

Junior Member
Reaction score
46
Forse l'unico scambio al mondo in cui bisognerebbe ragionare su chi perde di più e non su chi ci guadagna.

Scambiare un mediocre per un mediocre non ha senso, e poi non voglio aiutare gli ovini con una plusvalenza farlocca.

Comunque credo che queste voci siano messe in giro dal loro procuratore, uno che conosciamo molto bene...

Reaction score
10,789
Perché risolvere un grosso problema ai porci?Stiamo entrando in modalità succursale?

Alto