Milan: scambio Romagnoli Bernandeschi?

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,393
Reaction score
662
no vi prego...Bernardeschi no...discreto giocatore nella fiorentina, poi dai gobbi si è involuto e ha scaldato la panca
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Secondo Goal.com, in estate Milan e Juventus potrebbero lavorare ad uno scambio di mercato tra Romagnoli e Bernardeschi.

scambio con demiral al massimo. Comunque fossi in maldini proverei kulusevski, di questi tempi gira grappa buona a torino, sia mai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,322
Reaction score
26,111
Secondo Goal.com, in estate Milan e Juventus potrebbero lavorare ad uno scambio di mercato tra Romagnoli e Bernardeschi.

E' un castillejo con più fisico ma tecnicamente non siamo poi tanto distanti.
Credo bernarda non salti un uomo in dribbling da tre anni o giù di li.
Si limita a spostare palla, scoprire palla, prendere la traccia interna ma il bel prospetto che era è solo un lontano ricordo.
Si è perso, lasciamo stare le mummie e le operazioni impossibili di recupero.

Ma ogni tanto si può puntare un ragazzo che venga da una buona annata senza andare sempre alla ricerca di disperati?
Sta' cosa mi fa impazzire.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo Goal.com, in estate Milan e Juventus potrebbero lavorare ad uno scambio di mercato tra Romagnoli e Bernardeschi.

Preferirei cedere per soldi Romagnoli. (Ma la vedo dura)
In alternativa rinnoverei Alessio a 2,5-3 (bonus compresi) all’anno (Ma la vedo dura)
La terza opzione di scambiarlo con Bernardeschi mi va bene se Bernardeschi accetta di commutare il contratto in un quadriennale a 2 netti piú bonus.
Piuttosto che scambiare i due accollandomi il contratto di Bernardeschi (cosí come é), togliendo un problema alla Juve porterei Romagnoli a scadenza.

Premesso che a noi, per questioni di liste 1-2m italiani servono, Bernardeschi non mi dispiace. Alla Juve non ha mai potuto esprimere il suo potenziale.
 
Alto
head>