Milan, scambio Piatek-Perotti: no del polacco.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Certo non va alla roma per fare panchina...

Rimani al Milan... qui si che trovi spazio!! ahahahahaha

Ibra le pistole te le mette su per il .....

sipno

Bannato
Reaction score
124
maldini da internare

Io non capisco...
Abbiamo giocato fino a ieri con il solo polacco e Leao...
Polacco che ha fatto solo un gol.

Ora dovremo tenercelo in panchina per quale motivo? Così se si fa male ibra entra lui a fare pum pum pum?

Meglio cederlo e cercare di monetizzare perchè questo perde valore a più non posso... Il prossimo anno dovremmo fare come per Matri e cederlo fino a fine contratto.

Reaction score
440
Piatek con Ibra fara bene.
Se questa notizia e vera la nostra dirigenza sono delle incapaci

sipno

Bannato
Reaction score
124

In panchina scalderà le poltroncine meravigliosamente.

Solo un pazzo lo farebbe giocare con Ibra che ormai non si muove più ed ha bisogno di giocatori di movimento.

Il polacco a 24 anni è più immobile di ibra

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,673

A questa notizia non credo, il problema è che credo si cercherà di inserire anche Suso in attacco, uno che a 25 anni è più lento di Ibra..

Reaction score
440
A questa notizia non credo, il problema è che credo si cercherà di inserire anche Suso in attacco, uno che a 25 anni è più lento di Ibra..

A questo punto a pieno mercato serve uno al posto di suso e chalanoglu, ovviamente siamo costretti ma almeno 1 dobbiamo prendere.

Reaction score
3,081
Come riportato dalla GDS, le possibilità di un traferimento di Piatek a Roma calano sempre di più.
Non ci sono solo i tentennamenti di Fonseca che gradisce altri obiettivi, ora è anche il polacco a mettere il veto sulla destinazione.
In questi giorni le due dirigenze hanno provato a imbastire uno scambio Piatek-Perotti.

La trattativa è morta sul nascere perché Piatek non vuole andare a fare la riserva di Dzeko.

Ad ogni sessione di mercato Perotti è uno di quei cessi che ci viene sempre accostato. Probabilmente tra qualche giorno si parlerà dell'arrivo di Baselli.

sipno

Bannato
Reaction score
124
A questo punto a pieno mercato serve uno al posto di suso e chalanoglu, ovviamente siamo costretti ma almeno 1 dobbiamo prendere.

Serve cedere qualcuno...

Numericamente il milan c'è ed è anche troppo affollato.

La stagione per altro è finita e rischieremmo solo di aggiungere altri giocatori che non soddisfano per nulla.

Comprerei solamente se davvero si libera qualcuno di davvero interessante e sul quale si punta davvero per il futuro.

Reaction score
440
Serve cedere qualcuno...

Numericamente il milan c'è ed è anche troppo affollato.

La stagione per altro è finita e rischieremmo solo di aggiungere altri giocatori che non soddisfano per nulla.

Comprerei solamente se davvero si libera qualcuno di davvero interessante e sul quale si punta davvero per il futuro.

ovvio

Alto