MIlan: scambio Kjaer - Caldara con l'Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,206
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 gennaio, Milan e Atalanta starebbero lavorando allo scambio tra Kjaer e Caldara.

La cosa migliore sarebbe uno scambio di prestiti, ma bisogna vedere cosa ne pensa il Siviglia, proprietario del cartellino di Kjaer.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 gennaio, Milan e Atalanta starebbero lavorando allo scambio tra Kjaer e Caldara.

Bella seduta lunga sulla tazza del Wc se non fosse uno scambio di prestiti secchi volti a far giocare di piú Caldara e tappare il buco della riserva difensiva con uno qualsiasi che toglie tra l’altro un ingaggio pesante per l’Atalanta.

Non a operazioni definitive su questa ipotesi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,206

La cosa migliore sarebbe uno scambio di prestiti, ma bisogna vedere cosa ne pensa il Siviglia, proprietario del cartellino di Kjaer.

.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Ma per favore, non ci credo nemmeno se lo vedo, poi non ho capito, ma quanto giocherebbe di più Caldara all’Atalanta?

Reaction score
358

Ibra, Kjaer... Galliani sei tu?

Reaction score
2,436
Ma per favore, non ci credo nemmeno se lo vedo, poi non ho capito, ma quanto giocherebbe di più Caldara all’Atalanta?

Con le partenze di Kjaer e Ibanez sarebbero in 5 (Palomino, Toloi, Masiello, Djimsiti e Caldara) per 3 posti in 3 competizioni.

Qualcosa in piú giocherebbe

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,883

Mi pare uno scambio senza senso a tutto svantaggio nostro.

Kjaer è altro nome da politica gallianesca.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,883
Con le partenze di Kjaer e Ibanez sarebbero in 5 (Palomino, Toloi, Masiello, Djimsiti e Caldara) per 3 posti in 3 competizioni.

Qualcosa in piú giocherebbe

Caldara lo rivogliono a Bergamo per farlo giocare titolare, una volta recuperata la piena efficienza atletica, su questo non ci sono dubbi.

Prima Skrtel, poi Kjaer, ancora non sono riusciti a ricoprire quel ruolo e Caldara per loro sarebbe naturalmente la soluzione ideale.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Caldara lo rivogliono a Bergamo per farlo giocare titolare, una volta recuperata la piena efficienza atletica, su questo non ci sono dubbi.

Prima Skrtel, poi Kjaer, ancora non sono riusciti a ricoprire quel ruolo e Caldara per loro sarebbe naturalmente la soluzione ideale.
Uno che non gioca da due anni? Boh.

Alto