Milan: assalto a Vlahovic, con scambio? Nunez e le alternative...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,726
Io non l'ho comprato e quando lo hanno preso non mi sono pronunciato perché non lo conoscevo.
Eppure io che non l'ho preso sono qua a difendere chi l'ha preso e dopo sei mesi lo vuole cestinare.

E chi lo vuole cestinare non ha umanamente e professionalmente la mia stima.

Pensa come è bizzarra la vita .
Non è titolare nemmeno nel Messico...
E il Jiménez titolare della nazionale non è mica Haaland.
Cioè, va bene, e arrivato in una squadra disastrata...
Però anche lui ci ha messo del suo.
Poi per carità, ricordo benissimo i vari Platini, Nedved e Crespo (quando arrivo da noi... Dove lo abbiamo aspettato fino a novembre se non sbaglio)... Cioè, pure giocarsi che erano del livello del pallone d'oro hanno avuto bisogno di tempo.
Ho capito. Lo so.
Ma un conto è potersi permettere di aspettare Crespo avendo in rosa Shevchenko e Inzaghi.
Un altro e dovere aspettare Gimenez con NESSUNA alternativa credibile (anzi, nessuna alternativa e basta in questo momento).
Non possiamo giocarci la stagione intera su Gimenez.
Almeno io non lo farei.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,569
Poi per carità, ricordo benissimo i vari Platini, Nedved e Crespo (quando arrivo da noi... Dove lo abbiamo aspettato fino a novembre se non sbaglio)... Cioè, pure giocarsi che erano del livello del pallone d'oro hanno avuto bisogno di tempo.
Ho capito. Lo so.
Ma un conto è potersi permettere di aspettare Crespo avendo in rosa Shevchenko e Inzaghi.
Un altro e dovere aspettare Gimenez con NESSUNA alternativa credibile (anzi, nessuna alternativa e basta in questo momento).
Almeno io non lo farei.
Ci giochiamo la stagione su Gimenez, nessun nuovo centrale forte, Estupinan per Theo, Loftus, Modric 40enne, Eltegame. Andrà tutto bene

Reaction score
38,086
Ho capito. Lo so.
Almeno io non lo farei.
Che serve un centravanti forte è ovvio, mica dico il contrario.
Io sto semplicemente dicendo che gimenez vada tenuto.

Poi se vogliono vendere gimenez con la speranza di racimolare soldi ma per giustificare questa cessione anomala lo vogliono prima distruggere umanamente e professionalmente con me cascano male e su questo treno di sciacalli non ci salgo.

Perché tanto si è capito vogliono fare, coi soldi della cessione di gimenez, Vlahovic più una riserva low cost.
O almeno ci sperano...

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,002
Che serve un centravanti forte è ovvio, mica dico il contrario.
Io sto semplicemente dicendo che gimenez vada tenuto.

Poi se vogliono vendere gimenez con la speranza di racimolare soldi ma per giustificare questa cessione anomala lo vogliono prima distruggere umanamente e professionalmente con me cascano male e su questo treno di sciacalli non ci salgo.

Perché tanto si è capito vogliono fare, coi soldi della cessione di gimenez, Vlahovic più una riserva low cost.
O almeno ci sperano...
Penso che la scelta sarà Gimenez+un Pincopallino oppure Vlahovic+ un Pincopallino
Mi sembra improbabile a questo punto Vlahovic+Gimenez, seppur a rigor di logica auspicabile, però qui si sa, la logica lascia il tempo che trova.

Reaction score
4,531
Penso che la scelta sarà Gimenez+un Pincopallino oppure Vlahovic+ un Pincopallino
Mi sembra improbabile a questo punto Vlahovic+Gimenez, seppur a rigor di logica auspicabile, però qui si sa, la logica lascia il tempo che trova.
La prima. La seconda sono solo chiacchiere d'estate.

Alto