Milan: assalto a Vlahovic, con scambio? Nunez e le alternative...

Reaction score
38,089
In realtà l unico motivo che me lo farebbe digerire è proprio che la scelta arrivi dall allenatore. Lo conosce troppo bene e l ha allenato per anni per portarsi in casa un giocatore finito.

Nessuno più di lui lo conosce e se pensa che possa tornare ad essere giocatore vero è l unica motivazione che vedo dietro ad un acquisto che in ogni altro aspetto sarebbe demenziale
Molto probabilmente vlahovic sarà una scelta di Allegri ma dentro un ventaglio di cessi, lavandini e bidet.

Tutto possiamo dire fuorché vlahovic con Allegri si sia esaltato.

Io prenderei muani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,783
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è pronto a dare l'assalto a Vlahovic che nella Juve ormai è una riserva. I rossoneri attendono che i bianconeri prendano Muani, per poi fare sul serio per il serbo. Uno scambio potrebbe facilitare le cose, considerato che Comolli cederà Vlahovic per la cifra dell'ammortamento: 20 mln. Potrebbe entrare uno tra Thiaw, Bennacer, più difficile Adli, o un altro esubero. Vlahovic dovrà abbassarsi lo stipendio a 6-7 mln più bonus.

Le alternative portano ai soliti Hojlund (in crescita), Boniface, Jackson, Ramos. Mentre Nunez costa troppo (sui 65 mln).

Tuttosport
: anche in attacco si attendono sviluppi. L'arrivo di Luka Modric e Santi Gimenez è imminente, ma Allegri si aspetta un altro centravanti. Vlahovic rimane l'obiettivo più concreto, con la Juventus disposta a trattare la sua cessione. Tuttavia, Tare sta monitorando anche altri attaccanti che potrebbero "rimanere a piedi" nei saldi di fine mercato, come Hojlund del Manchester United e Gonçalo Ramos del PSG. Anche Darwin Nunez del Liverpool è nella lista, ma i costi elevati (60 milioni) e l'interesse dell'Al-Hilal lo rendono un'opzione più complicata.

CorSport: sul fronte attaccante, il Milan sta valutando tre profili principali: Dušan Vlahović, Rasmus Højlund e Darwin Núñez.

Per Vlahović, la strategia è chiara: attendere che la Juventus risolva la sua situazione interna per poi lanciare l'assalto, offrendo al serbo un ingaggio non superiore ai 6 milioni di euro annui.

Per Højlund e Núñez, il Milan si trova di fronte a una situazione complessa. Entrambi hanno un valore di mercato molto elevato (circa 50 milioni) e i rispettivi club (Manchester United e Liverpool) difficilmente accetterebbero una soluzione temporanea come il prestito. Inoltre, su Núñez c'è il forte interesse dell'Al-Hilal, rendendo l'operazione ancora più difficile.

CorSera: il Milan ha avviato contatti per Darwin Núñez, attaccante del Liverpool. Sebbene la trattativa sia complessa, l'uruguaiano, che piace anche al Napoli e all'Al Hilal di Simone Inzaghi, potrebbe diventare un'opzione concreta. Il direttore sportivo Igli Tare, infatti, sta rivedendo i suoi piani.
.

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
42
Abbiamo Gimenez, pagato più di 30 mln 6 mesi fa.
Servirebbe una riserva, come erano anni scorso Abraham e Jovic.
Dunque, non si capisce questa ricerca di Vlahovic o di uno tra gli altri nomi letti, che come ruote di scorta hanno costi insensati.
Prendendo uno di loro avremmo 2 centravanti mezze tacche da 30 mln l’uno.
E non ha senso; allora meglio prenderne 1 da 60 e tenerci Colombo e Camarda.
A voler essere logici, la sola spiegazione è che Gimenez sia in uscita e lo si voglia sostituire con qualcuno di questi più un low cost di riserva.
Il tutto mentre pidocchiamo col Bruges e compriamo terzini interrotti dall’ultima del campionato svizzero

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,570
Dunque, non si capisce questa ricerca di Vlahovic o di uno tra gli altri nomi letti, che come ruote di scorta hanno costi insensati.
A voler essere logici, la sola spiegazione è che Gimenez sia in uscita e lo si voglia sostituire con qualcuno di questi più un low cost di riserva.
Il tutto mentre pidocchiamo col Bruges e compriamo terzini interrotti dall’ultima del campionato svizzero
Gimenez non ha dato garanzie e non piace ad Allegri

Reaction score
38,089
Perché quando conviene ormai il tifoso snocciola la teoria che allegri prima di bocciare tomori , Pavlovic, thiaw vuole valutarli da vicino e prima di perdere Maignan vuole convincerlo a rinnovare.

E lo stesso allegri dove era e dove è con theo, rejinders, Gimenez, adli , liberali ecc ??
Ma liberali non era un pupillo di Tare?

La mente del tifoso rossonero ormai è plagiata ad uso e consumo di furlani.

Parafrasando furlani allegri avrebbe dignità zero e coerenza nulla.

La verità è che allegri e tare sono aziendalisti e da contratto non possono mettere becco nelle decisioni di rain man.
Il Milan è in netta contraddizione nella gestione umana e professionale dei giocatori perché furlani è incapace.

Reaction score
38,089
Non credo lo consideri il suo giocatore ideale come attaccante. Si pure dalla TV puoi farti un idea del giocatore
E perché per Gimenez basta la TV mentre piede di porco Pavlovic lo si vuole valutare da vicino ?

Io non credo affatto allegri sia un allenatore che possa bocciare un giocatore senza mai averlo visto da vicino.
Magari sbaglio ma la penso così.

Io credo che Gimenez abbia una stampa contro davvero scomoda, forse riconducibile alla guerra in seno alla nostra proprietà.
Questo ragazzo non merita questo trattamento e merita una possibilità come tutti.

Se poi vogliamo parlare di calcio ti dico che Vlahovic è ancora più scarso di Gimenez nel gioco di raccordo quindi questa passione spasmodica di allegri per il bianconero è ancora più inspiegabile.

Avessi detto che allegri vuole sesko per Gimenez...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,570
E perché per Gimenez basta la TV mentre piede di porco Pavlovic lo si vuole valutare da vicino ?

Io non credo affatto allegri sia un allenatore che possa bocciare un giocatore senza mai averlo visto da vicino.

Io credo che Gimenez abbia una stampa contro davvero scomoda, forse riconducibile alla guerra in seno alla nostra proprietà.
Questo ragazzo non merita questo trattamento e merita una possibilità come tutti.

Se poi vogliamo parlare di calcio ti dico che Vlahovic è ancora più scarso di Gimenez nel gioco di raccordo quindi questa passione spasmodica di allegri per il bianconero è ancora più inspiegabile.

Diciamo che se dobbiamo comprare in artaccante meglio prendere uno che in carriera ha fatto qualcosina invece di un Abraham e Jovic di turno. Gimenez fa la riserva del Messico ed era finito a fare la riserva dei due appena citati. Mi meraviglio come ci sia gente che lo vede titolarissimo in attacco

Reaction score
2,735

Io intanto vi ricordo che contro di noi nella supercoppa italiana il serbo c ha passato il pallone easy 8/9 volte :ghign:inguardabile

Alto