Milan: scambio Kepa Maignan col Chelsea?

Reaction score
1,752
io non mi lamento che maignan vada... ma vorrei un italiano in porta. carnesecchi caprile o torriani.

anzi torriani con solo la serie A, dovrebbe giocare. anni fa abbiamo messo in porta dannarumma...

Reaction score
2,673
Sostituire Maignan ci può stare, le performance degli ultimi tempi sono state molto altalenanti. Ma regalarlo no, figurarsi scambiarlo per kepa.
Ma il problema che a questi non frega niente, paperino il breve vuole fare plusvalenze e se lo fa tagliando gente presa da Maldini è meglio. Maignan ha credo un residuo di ammortamento a bilancio inferiore ai 4 milioni, quindi non mi sorprenderebbe affatto se facessero sto scambio.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,253
Se dobbiamo vendere Maignan ( e io sono stra favorevole a differenza delle cessioni di theo e Rejnders) non ha senso prendere sto cesso.
Svilar o Vicario

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,100
Io combatto la mia guerra personale: sono 2 anni che giochiamo quasi senza portiere. Ricordo almeno una decina di papere che hanno portato al goal degli avversari
Kepa non è un fenomeno, ma non può essere peggio di questo Maignan
Il Mike dello Scudetto è della Semifinale di Champions non esiste più

Non esiste più perché non esiste più manco quel Milan in rampa di lancio. Non è un problema di giocatori, ma ambientale e societario

Reaction score
1,464
Scelta sbagliatissima. Kepa non e’ scarso, ma non ha nessun margine di crescita.
con I piedi non e’ un granche’ ed e’altalenante.
davvero non capisco cosa sia venuto a fare Tare se queste sono le soluzioni.
se vendi mike, o investi su carnesecchi, o cerchi un portiere con margini, tipo caprile o un possibile nuovo svilar.

Alto