Milan: scambio Fekir Suso. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mediaset conferma le news di ieri: Milan seriamente su Fekir. La valutazione si è dimezzata a 30 mln, considerato che il giocatore è in scadenza nel 2020. Si lavora ad uno scambio con Suso.

Sarebbe il più grande furto della storia del calcio probabilmente.
E Suso andrebbe al Lione? Oddio se vendono sia Depay che Fekir, a qualcuno dovranno darli quei soldi e Suso sarebbe praticamente titolarissimo, però boh, mi sembra davvero un'operazione da football manager :asd:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,730
ma chi ci crede ? a parte che secondo me jesus per andare in francia pretende bei soldoni.......quindi potrebbe essere che MAGARI va all'atletico e noi prendiamo il franco-algerino....ma secondo me fechir va in premier.....magari venisse.....magari.....

Reaction score
2,463
Ma davvero è cosi impossibile? Non mi sembra che adesso abbia tutte queste pretendenti (stranamente) dopo la trattativa arenata con il Liverpool, non ha avuto neppure un'annata così esaltante...
Non guadagna ancora uno sproposito, per cui per me è fattibile ( non con la contropartita ahimè)

Reaction score
1,210
Se davvero è in scadenza 2020 è obbligatorio provarci indipendentemente da Fufo, giocatore completo che può fare sia il trequartista che la seconda punta. Ma bisogna farlo adesso prima che arrivi qualcuno coi soldoni dalla Premier e ce lo inquli

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,672
Ma davvero è cosi impossibile? Non mi sembra che adesso abbia tutte queste pretendenti (stranamente) dopo la trattativa arenata con il Liverpool, non ha avuto neppure un'annata così esaltante...
Non guadagna ancora uno sproposito, per cui per me è fattibile ( non con la contropartita ahimè)

Ma infatti non mi pare così impossibile, tra l'altro per ora guadagna solo una cifra intorno ai 2M..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto