Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Consiglierei di viverlo meglio il calcio, non scordiamoci che non è il real, è poco più di un gioco virtuale,

mi riferiscono sia a quelli che con aria grave lanciano moniti a non sperare in un arrivo di MSM,

sia ai quasi disperati per la mancanza di rinforzi,

io dico che è stato ribadito in tutte le dichiarazioni di Gattuso, Maldini e Leo che sarebbero arrivati tre colpi forti, in grado di alzare il livello della squadra, e i ruoli sarebbero stati un alternativa a Kessie, presa, un centravanti se sarebbe partita qualche punta, preso
e un esterno sinistro, riferendosi chiaramente a un attaccante esterno capace di dare profondità e aggredire l'area.
Riguardo la mezzala sinistra che tutti invocano, non è mai stata presa in considerazione, almeno nelle dichiarazioni.

Manca l'esterno, son certo che arriverà, anche per una questione numerica, per me le voci dalla Spagna e dalla Russia sono moto poco credibili,
Alla disperata ci si sarebbe aspettato tentativi per giocatori non impossibili da prendere, penso a Gomez, Keità o Berardi, forse addirittura lo stesso Chiesa, che probabilmente si prenderebbe alla metà del costo di SMS.

Io sono un ottimista di natura, vedo molta calma e se non ci sono voci su questi fronti "minori" per me arriva MSM o magari qualche sorpresina dall'Estero, come Depay o Martial.
Non venitemi a dire che per prendere un Berardi o un Zaza avrebbero aspettato gli ultimi giorni.

Infine se veramente siamo con le pezza al deretano e non possiamo sbilanciarci, credo che sia meglio qualificarci di nuovo 6° che conquistare la Champion e venire risqualificati, insomma sanno quel che fanno, è ridicolo pensare che l'attuale dirigenza sia composta da interdetti.

Reaction score
3,793
Infatti, è arrivata quinta a pari punti con l'Inter che è arrivata quarta, ma perchè aveva un certo SMS. Senza Milinkovic sarebbe arrivata sotto di noi, ovvero al settimo posto. Quindi preparati a stare sempre sotto la Lazio in classifica, perchè attualmente sono molto ma molto più completi di noi.

Ma sto Savic vola anche e spara i raggi laser dagli occhi?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Tanto l'anno prossimo sarai sempre nella stessa situazione. Lo stadio già hanno detto di non volerlo fare, quindi gli introiti da li non li avremo mai, per il momento. Se non vai in Champions nemmeno quest'anno allora neanche l'anno prossimo, secondo il tuo ragionamento, potremo permetterci di fare l'investimento da 100 milioni. E' un cane che si morde la coda. Poi vabbè, l'anno di costruzione ormai lo sento dal 2012. Ne avremo passati 7 di anni di costruzione.

Ma dal 2012 al 2018 sono passate tre cambi di società di cui l'ultimo è stato in modo traumatico (pegno riscosso per inadempienza della precedente proprietà). Dovresti solo ringraziare che Elliot invece di vendere i migliori giocatori per recuperare i soldi e poi venderci al primo che passa ha garantito impegno a lungo termine.

Tornando al discorso della CL, stai sentenziando che Higuain farà meno gol di Cutrone dello scorso anno capocannoniere della rosa. Perché forse hai dimenticato che nonostante la nostra rosa di scarsi siamo arrivati a -9 dalla seconda con l'attacco che ha fatto meno di 16 gol in tre. L'Inter la scorsa stagione ha centrato la CL per suicidio della Lazio. La differenza tra noi e loro è stato il solo Icardi capocannoniere con Immobile.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Stiamo parlando del giocatore più completo che c'è attualmente in circolazione in Serie A. Per fare un esempio, alla Juve oggi manca un giocatore cosi: tecnico, dinamico, strapotere fisico a centrocampo, lanci in profondità millimetrici. Non ha un difetto. In Serie A ti domina tutte le partite, stiamo parlando di un giocatore fortissimo ragazzi. Quando leggo ste cose mi date l'impressione di non averlo mai visto giocare, e forse è proprio cosi.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Secondo Baiocchini di Sky Sport, al momento l'unica destinazione possibile per Milinkovic Savic è il Real Madrid.

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html

Anche La7 rilancia le news sull'incontro avvenuta a Cortina ed aggiunge che il club rossonero avrebbe offerto per Savic un prestito oneroso da 40 mln ed un riscatto a 55. Più 2 contropartite.

Secondo l'agente Pasqualin, a RMC, Milinkovic Savic resterà alla Lazio perchè "Il Milan non se lo può permettere".

No :( però sa fare l'onda energetica :sisi:

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Consiglierei di viverlo meglio il calcio, non scordiamoci che non è il real, è poco più di un gioco virtuale,

mi riferiscono sia a quelli che con aria grave lanciano moniti a non sperare in un arrivo di MSM,

sia ai quasi disperati per la mancanza di rinforzi,

io dico che è stato ribadito in tutte le dichiarazioni di Gattuso, Maldini e Leo che sarebbero arrivati tre colpi forti, in grado di alzare il livello della squadra, e i ruoli sarebbero stati un alternativa a Kessie, presa, un centravanti se sarebbe partita qualche punta, preso
e un esterno sinistro, riferendosi chiaramente a un attaccante esterno capace di dare profondità e aggredire l'area.
Riguardo la mezzala sinistra che tutti invocano, non è mai stata presa in considerazione, almeno nelle dichiarazioni.

Manca l'esterno, son certo che arriverà, anche per una questione numerica, per me le voci dalla Spagna e dalla Russia sono moto poco credibili,
Alla disperata ci si sarebbe aspettato tentativi per giocatori non impossibili da prendere, penso a Gomez, Keità o Berardi, forse addirittura lo stesso Chiesa, che probabilmente si prenderebbe alla metà del costo di SMS.

Io sono un ottimista di natura, vedo molta calma e se non ci sono voci su questi fronti "minori" per me arriva MSM o magari qualche sorpresina dall'Estero, come Depay o Martial.
Non venitemi a dire che per prendere un Berardi o un Zaza avrebbero aspettato gli ultimi giorni.

Infine se veramente siamo con le pezza al deretano e non possiamo sbilanciarci, credo che sia meglio qualificarci di nuovo 6° che conquistare la Champion e venire di risqualificati, insomma sanno quel che fanno, è ridicolo pensare che l'attuale dirigenza sia composta da interdetti.

This!
Molti qui dentro li avrei voluti a tifare Milan negli anni 70...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Scusami ma allora Higuain, per cui è stato fatto anche un grosso sforzo economico, cos'è stato preso a fare? Quest'anno sicuro non ci andiamo in Champions così, non sarebbe stato meglio allora prende un attaccante giovane e futuribile?

Io non ho detto che non andiamo in CL o ci andiamo. Per fortuna il campo non è matematica e non so in quanti topic ho scritto che abbiamo un Higuain in più. Io scrivevo del fatto che SMS non è realizzabile per via di quel "rispettare i paletti del FPF" che Elliot ha scritto nel comunicato stampa. Milinkovic Savic ad oggi non è possibile per via del rispetto delle norme del FPF. A meno che Lotito sia un pazzo ad accettare un prestito con diritto di riscatto + due giocatori (Borini? Me li vedo i tifosi della Lazio contro Lotito dare via il loro migliore per prendere un ex romanista per di più tecnicamente inferiore a Savic. Lotito deve poi scappare da Roma).

Reaction score
24
Io non ho detto che non andiamo in CL o ci andiamo. Per fortuna il campo non è matematica e non so in quanti topic ho scritto che abbiamo un Higuain in più. Io scrivevo del fatto che SMS non è realizzabile per via di quel "rispettare i paletti del FPF" che Elliot ha scritto nel comunicato stampa. Milinkovic Savic ad oggi non è possibile per via del rispetto delle norme del FPF.

Va bene. Puoi spiegarmi allora tu, o qualcun altro, perché il top management di Elliott è venuto in Italia a parlare con Lotito sapendo che non è possibile acquistarlo? Oppure questa notizia è una bufala mentre le altre sono la verità?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
This!
Molti qui dentro li avrei voluti a tifare Milan negli anni 70...

Il fatto è che molti di voi negli anni 70 erano abituati a un Milan modesto, mentre quelli della mia generazione, venendo da anni di vittorie, al momento sono parecchio scontenti dei risultati recenti.

Serginho

New member
Reaction score
48
Come ogni anno si assiste al super pompaggio del giocatore che per un motivo o per un altro non può arrivare. Belotti, Ljaijc, Iturbe ecc, quest'anno è il turno di Savic. Si narra che Savic possa moltiplicare i pani e i pesci, che possa aprire le acque del mar Rosso ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto