Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Guarda che la trattativa l'hanno riportata tutti, ma proprio tutti. Solo sky manca.

Non tutti. Nemmeno molti, per la verità. È nemmeno con tutta questa gran forza. Sono stati costretti a riportare queste voci, così come si riportavano le presunte voci di un interesse del Napoli per Cavani.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Io ricordo che Elliot disse che il ritorno in CL sarebbe avvenuto in minimo due anni, quindi per Elliot questo è un anno di costruzione. Ma qui tutti stanno sognando l'impossibile dimenticandosi che fino al 19 luglio eravamo estromessi dall'Europa League per non aver rispettato i parametri del FPF. Forse non hanno capito che il TAS non ha detto che non siamo colpevoli ma solo che la pena era sproporzionata. Noi ad Ottobre saremo di nuovo valutati dalla UEFA per trattare l'SA che significa paletti economici da rispettare (Inter e Roma ancora stanno pagando gli anni sotto SA, e sono passati 4/5 anni) non penso sia saggio arrivare ad Ottobre con un bel rosso tra entrata e uscite di questa sessione di mercato, altrimenti nemmeno 100 Tuil riusciranno a non farci pagare un dazio grosso. Ma vaglielo a spiegare a molti del forum. Giù avere ottenuto Higuain e Caldara sfruttando il caso Bonucci è stata tanta roba, Bakayoko in prestito è un affare visto quanto vale il suo cartellino e sopratutto la qualità di un 23nne che ha toppato solo una stagione al Chelsea (dove ha toppato anche Fabregas e altri top player). Ma vallo a spiegare.

E tu con Caldara e Bakayoko vorresti andare in Champions? Ahahahahaha. Dai su.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
E tu con Caldara e Bakayoko vorresti andare in Champions? Ahahahahaha. Dai su.

Ho scritto che andiamo in champions? Leggi bene. "Io ricordo che Elliot disse che il ritorno in CL sarebbe avvenuto in minimo due anni, quindi per Elliot questo è un anno di costruzione." Dove ho scritto che si va in champions?

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Se non prendiamo Savic e rimaniamo così sono da internare, rischiamo di finire ancora più in basso dell'anno scorso. Possibile che gente come Maldini e Leonardo non si renda conto che con una rosa assolutamente incompleta e un allenatore come Gattuso butteremo un altro anno? La Champions non arriverebbe nemmeno l'anno prossimo, visto che avremo comunque sti ***** di paletti del fpf e non potremo rinforzarci di nuovo, mentre le altre con gli introiti della CL e fuori dal Settlement Agreement sì. L'anno da sfruttare è questo, altrimenti il gap potrà solo aumentare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Secondo Baiocchini di Sky Sport, al momento l'unica destinazione possibile per Milinkovic Savic è il Real Madrid.

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html

Anche La7 rilancia le news sull'incontro avvenuta a Cortina ed aggiunge che il club rossonero avrebbe offerto per Savic un prestito oneroso da 40 mln ed un riscatto a 55. Più 2 contropartite.

Secondo l'agente Pasqualin, a RMC, Milinkovic Savic resterà alla Lazio perchè "Il Milan non se lo può permettere".

Up

Reaction score
993
Ragazzi ma ancora ci credete? Tornate nella realtá, state vivendo un autoconvincimento collettivo assurdo. Non arriverà alcun SMS.
Non arrivera nemmeno un AS, probabilmente.

Inoltre sento paragoni (folli) con la juve, ma non ci rendiam conto che l inter ora è una super squadra, rischiamo piallate nei derby...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ho scritto che andiamo in champions? Leggi bene. "Io ricordo che Elliot disse che il ritorno in CL sarebbe avvenuto in minimo due anni, quindi per Elliot questo è un anno di costruzione." Dove ho scritto che si va in champions?

Tanto l'anno prossimo sarai sempre nella stessa situazione. Lo stadio già hanno detto di non volerlo fare, quindi gli introiti da li non li avremo mai, per il momento. Se non vai in Champions nemmeno quest'anno allora neanche l'anno prossimo, secondo il tuo ragionamento, potremo permetterci di fare l'investimento da 100 milioni. E' un cane che si morde la coda. Poi vabbè, l'anno di costruzione ormai lo sento dal 2012. Ne avremo passati 7 di anni di costruzione.

Reaction score
6,797
Io ricordo che Elliot disse che il ritorno in CL sarebbe avvenuto in minimo due anni, quindi per Elliot questo è un anno di costruzione. Ma qui tutti stanno sognando l'impossibile dimenticandosi che fino al 19 luglio eravamo estromessi dall'Europa League per non aver rispettato i parametri del FPF. Forse non hanno capito che il TAS non ha detto che non siamo colpevoli ma solo che la pena era sproporzionata. Noi ad Ottobre saremo di nuovo valutati dalla UEFA per trattare l'SA che significa paletti economici da rispettare (Inter e Roma ancora stanno pagando gli anni sotto SA, e sono passati 4/5 anni) non penso sia saggio arrivare ad Ottobre con un bel rosso tra entrata e uscite di questa sessione di mercato, altrimenti nemmeno 100 Tuil riusciranno a non farci pagare un dazio grosso. Ma vaglielo a spiegare a molti del forum. Giù avere ottenuto Higuain e Caldara sfruttando il caso Bonucci è stata tanta roba, Bakayoko in prestito è un affare visto quanto vale il suo cartellino e sopratutto la qualità di un 23nne che ha toppato solo una stagione al Chelsea (dove ha toppato anche Fabregas e altri top player). Ma vallo a spiegare.

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,981
Infatti, è arrivata quinta a pari punti con l'Inter che è arrivata quarta, ma perchè aveva un certo SMS. Senza Milinkovic sarebbe arrivata sotto di noi, ovvero al settimo posto. Quindi preparati a stare sempre sotto la Lazio in classifica, perchè attualmente sono molto ma molto più completi di noi.

La accetterò. Con grande dispiacere, ma la accetterò.

Reaction score
24

Scusami ma allora Higuain, per cui è stato fatto anche un grosso sforzo economico, cos'è stato preso a fare? Quest'anno sicuro non ci andiamo in Champions così, non sarebbe stato meglio allora prende un attaccante giovane e futuribile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto