Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Anche li. Il Milan a quanto leggiamo gli farebbe un contratto da 4/5 milioni , come giustifichi tu Lotito a Sms che lo tieni e gli rinnovi a 3/3,5 ?

Ripeto per l ultima volta , o è tutta una messa in scena o viene al Milan . Non rinuncia a 100 MILIONI per poi sperare forse di prenderne 110/120 il prossimo anno con il rischio di far la fine di Belotti.

Lotirchio è tirchio ma non scemo

Lollo, onestamente, per essere una messa in scena ormai si stanno esponendo un po tutti..
Sembra quasi di rivedere il film di Ronaldo alla juve, nessuno ci credeva, ma piano piano..

1972

New member
Reaction score
5
Quello che sostengo da giorni .

Se l’offerta è vera e vicina ai 100 accetterà. Puoi fare il duro con Biglia e Oddo e puoi fare i giochi con i Cinesi e i suoi amici pirla, ma se veramente ha avuto un incontro con Elliot accetterà perché ha molti più affari in ballo che non si limitano al solo calcio.

Se e ripeto SE, l offerta è veramente quella e veramente si è visto con Elliot

che affari intrattiene lotito con elliot?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Lollo, onestamente, per essere una messa in scena ormai si stanno esponendo un po tutti..
Sembra quasi di rivedere il film di Ronaldo alla juve, nessuno ci credeva, ma piano piano..

Non lo so, io continuo a incrociare le dita ma la vedo una cosa talmente impossibile che non voglio rimanerci male.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,808
manca veramente poco....
ripeto quello che mi dico da un po'....o c'è già qualcosa di fortemente imbastito oppure non si fa nulla. per me c'è il 10% di possibilità ad oggi.....

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ora anche il Sun ha fatto un articolo, riportando quello di Calciomercato.com....All'appello manca solo Di Marzio e deve parlare entro stasera....IO CI CREDO!

Mic

Member
Reaction score
8
Sembrerebbe che anche José mauri e Calhanoglu siano a palmarola....così ho letto almeno...

Non illudiamoci, non è per noi.
Comunque sia jose che hakan sono lì ma sarà solo un caso, saranno amici.
Si spiegano in questo senso anche i like

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto