Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Sassuolo: 8 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.
E poi, basta con questa moda di prendere giocatori senza velocita. Nessuno, ha hamba per prendere la profondità. Tutti ad aspettare la palla. Uno schifo totale. Biglia è un pippone. Con 5 millioni, la lazio ha preso Leiva che è molto piu forte . Si inserisce spesso, segna e da ordine. Questo qua è un Montolivo argentino.
Durante la partita ho letto piu volte che la squadra giocava come con Montella... ma forse e proprio perche i giocatori sono li stessi e perche la benzina e finita come con Montella.
Abbiamo fatto un richiamo con Gattuso e siamo partiti a mille quando li altri non erano al top.
Ora invece siamo noi ad essere sotto sulla parte fisica... e i risultati assomigliano molto a quelli che si vedevano prima.
A livello offensivo siamo lo zero piu assoluto che esista.
esatto. Qualcuno mi dovrebbe dire che differenza c'è tra la prestazione di oggi e quella contro il Genoa o Torino in casa con Smontella.
Per carità, ha dato una solidità dietro importante Rino, ha sistemato il modulo di base, ha messo i giocatori in condizione, però manca la parte offensiva, è evidente. Abbiamo un possesso palla sterile, in orizzontale il più delle volte, passando sempre dagli stessi uomini. Non si prova mai una giocata diversa, io so già prima come si muoveranno e come impostano l'azione offensiva. Palla a Biglia, che poi la passa a bonaventura, che apre a Calha o Rodriguez, o crossano o tornano indietro da Bonucci o Biglia e si riallarga dall'altra parte. Suso che fa sempre la stessa cosa. Insomma, siamo una squadra che definire prevedibile è un eufemismo.
Purtroppo può capitare la partita che non riesci a sbloccare in nessun modo, dove loro giocano arroccati dietro la linea della palla e puntano a non subire goal. Poi senza superare la metà campo si sono trovati una palla casuale e su Politano che becca il tiro della vita.
La differenza poi la fa il Consigli prendendo il tiro di Bonaventura, mentre il nostro fantastico portiere da 6 milioni netti a stagione non prende lo stesso tiro da Politano.
Ah comunque riguardo Kessiè, non esiste in alcun modo non buttare dentro quella palla al primo minuto, è uno scandalo. Fosse successo a Kalinic lo staremmo già processando per direttissima.
Ma allora cosa volete i Sarri, i Conte e i Guardiola ?
Tanto gli ultra 30enni li abbiamo gia, ci devono pensare loro no ?
Gattuso sta facendo quello che puo con il materiale che ha.
Sicuramente ha sbagliato i cambi.
Ma e difficile inventarsi qualcosa con i giocatori che abbiamo e le caratteristiche che hanno.
Pero e innegabile che sul lato offensivo, si gioca solo dando la palla a Suso (e ogni tanto a Calha) e loro devono buttarla in mezzo (per lo piu la buttano a casaccio).
Questa non e una manovra ragionata.
Atalanta, Sassuolo e Udinese (neanche farla apposta gli unici club con lo stadio di proprietà insieme alla Rube), regalano 18 punti ogni campionato ai gobbi...mettiamoci poi una VAR che oramai viene utilizzata solo quando fa loro comodo (ieri sul tuffo di Higuain non è stata impiegata) ed ecco che il campionato diventa una grande pagliacciata.
La cosa che mi fa piu senso è che nessun Presidente avversario si lamenta,chissà quali interessi ci son dietro...
abbiamo perso ogni logica di squadra quando siamo passati al 334...modulo che devi fare se sei sotto e sei all'ultima spiaggia ma non se sei 0-0...e poi perchè cavolo rischiare romagnoli???
dai su Clarenzio. Non si tratta di soli numeri(gol), parlo anche di manovre, azioni corali ecc ecc. Questo non è calcio, è palla a Suso o Calhanoglu che ci pensano loro. Non si può andare avanti così, anche perché non sono due campioni assoluti. Urge qualcuno che dia un'impronta tattica offensiva ben precisa, altrimenti navigheremo sempre nella mediocrità con questi.
Ma lo sentivi come urlava? Chiedeva profondità, urlava a brocchi come Rodriguez, Bonaveutura e Chala (oggi tornato la schiappa dell'autunno scorso) di metterla in mezzo, ma cosa deve fare se questi si pisciano addosso quando hanno la palla tra i piedi?
Retropassaggi a go-go, tentativi di fraseggi in area, buttarla dentro sembrava quasi offensivo, un atto di lesa maestà nei confronti della succursale dei gobbi. Alcuni titolari o presunti tali sono oggettivamente scarsi, se non hanno la condizione al 100% se la fanno nelle braghe. Troppi giocatorini non da Milan e Rino, al di là del grave errore di oggi, è l''ultimo dei problemi che abbiamo.