Milan - Sassuolo: 8 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Spero non si offenda nessuno se dico che anche oggi Gattuso ha sbagliato i cambi e rischiava di farci perdere una partita. Giochiamo a caso, senza idee, o geometrie precise. Non è solo questione di essere mediocri, qui manca proprio l'impostazione offensiva che è compito dello staff e dell'allenatore. Mi dispiace, ma se pensiamo di diventare competitivi con questa rosa e con RIno mi sa che resteremo molto ma molto delusi. Che senso ha mettere quella maledettissima difesa a 3?? bastava togliere uno tra Bonaventura e Kessie. Peccato perchè si poteva tranquillamente vincere.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
970
Reaction score
221
Tremendo. Non si può giocare con solo Cutrone in area. Un tempo alle ortiche a lanciare cross in mezzo al nulla. Demenza assoluta, il 3-3-4 è stata la ciliegina.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,225
Reaction score
1,939
La mia partita sarà vedere l’inter fuori dalla champions.

Se succede mi va bene stare anche fuori dall’europa League (che forse ci conviene)
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Andiamo avanti così e ci giochi pure la El. Altri errori di Gattuso... 352??
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,980
Reaction score
3,768
In pratica spesi 200 milioni per trovarci come l'anno scorso. Ottimo direi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Stagione definitivamente chiusa per quanto riguarda la Champions. Il sesto posto non è così saldo come sembra.

In tutto questo Gattuso, a rinnovo avvenuto, iniziare a fare il fenomeno con un modulo senza un minimo senso, che infatti crea un paio di grattacapi e rende del tutto inutile Suso. Gli uomini di qualità steccano tutti, il turco si muovo, passa, ma continuità con azioni offensive di qualità 0. Fisicamente la squadra è già esplosa, vista anche la scellerata decisione a Gennaio di non intervenire, che tanto l'amalgama avrebbe fatto il resto. Poi chiaro, il prossimo anno nessuna rivoluzione, siamo competitivi... Certo.

Sinceramente, vorrei capire le reali intenzioni della società nei confronti del Milan. Si punta davvero a riportarci al vertice del calcio? O il massimo è una lotta per il quarto posto? Perchè questa squadra il prossimo anno nemmeno entra in CL.

Non mi va nemmeno di dare i voti.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sassuola del c... Contro la Rube si fa trombare malamente,. Poi, magicamente contro di noi, escono tutti con i crampi. Campionato di *****.
Purtroppo, siamo obbligati di giocare con i vari Bonav, Suso e roba del genere. Campionato chiuso , meglio non giocare l'Europa League, l'anno prossimo, che non serve assolutamente a nulla.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
bravo consigli.. dalla prossima ricomincia a raccoglierla nel sacco con le tue proverbiali papere...ho un nervoso ragazzi non potete capire... ma pure quell'asino di gattuso...ma caccia jak per silva senza inventarti niente e alla lunga la vinci e non sbilanci la squadra.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Spero non si offenda nessuno se dico che anche oggi Gattuso ha sbagliato i cambi e rischiava di farci perdere una partita. Giochiamo a caso, senza idee, o geometri precise. Non è solo questione di essere mediocri, qui manca proprio l'impostazione offensiva che è compito dello staff e dell'allenatore. Mi dispiace, ma se pensiamo di diventare competitivi con questa rosa e con RIno mi sa che resteremo molto ma molto delusi. Che senso ha mettere quella maledettissima difesa a 3?? bastava togliere uno tra Bonaventura e Kessie. Peccato perchè si poteva tranquillamente vincere.

Certamente l'impostazione offensiva la deve dare il tecnico, del resto allena la primavera, non giocatori ultra 30enni.
 
Alto