Milan - Sassuolo: 28 novembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Non è così, è la differenza tra avere ottimi giocatori e grandi giocatori. Sono settimane che lo dico.. ovvio che sei hai grandi giocatori tutte le partite vengono giocate alla grande. Se sei altalenante significa che non sei continuo perché c'è un limite a livello di giocatori. Io sono un fan degli allenatori mi conosci, però è inutile prendersela con Pioli. Lui ha dei limiti come tutti i singoli in squadra altrimenti sarebbero dei campioni. Noi ci dimentichiamo che in fondo ci sono giocatori scarsi, buoni, ottimi e fuoriclasse.
Avresti ragione, se non fosse che stiamo affrontando il SASSUOLO. Dai...

Reaction score
12,173
Non è così, è la differenza tra avere ottimi giocatori e grandi giocatori. Sono settimane che lo dico.. ovvio che sei hai grandi giocatori tutte le partite vengono giocate alla grande. Se sei altalenante significa che non sei continuo perché c'è un limite a livello di giocatori. Io sono un fan degli allenatori mi conosci, però è inutile prendersela con Pioli. Lui ha dei limiti come tutti i singoli in squadra altrimenti sarebbero dei campioni. Noi ci dimentichiamo che in fondo ci sono giocatori scarsi, buoni, ottimi e fuoriclasse.

Hai 3 titolari perfettamente sani ed in forma.

Devi sceglierne 2, se vai a prendere il quarto che è pure scarso, te la vai un pò a cercare

Reaction score
1,492
Diaz comunque da quando è rientrato sta facendo malissimo. Comincio a nutrire forti dubbi sul fatto che si possa pensare a lui come titolare inamovibile. Ha più senso panchinarlo forse è ricominciare a sfruttare le sue caratteristiche a partita in corso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
se poi ci riduciamo a dover schierare sempre Kessie ,dategli i soldi e facciamola finita

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,336
Ogni partita una sofferenza incredibile comunque.
Sta squadra e sto sport sono tossici per la salute.

Alto