Milan - Sassuolo: 28 novembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Bakayoko nel nostro modo di giocare dove i centrocampisti centrali sono spesso oggetto di pressione alta non c'entra niente. Non so come gli sia venuta l'idea di metterlo in campo. Anzi non so come gli è venuta l'idea di comprarlo.
Comprato, credo in ottica Champions per avere peso all'occorrenza.
Acquisto ritardato cone se fosse nel destino.
Però si vince e si perde di squadra.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
magari la recuperiamo....speriamo.
ma mi pare evidente che non si possano prendere sempre due o più gol a partita.....

Reaction score
34,841
Perdere mi fa sempre incazzare ma contro lo scansuolo ancora di più.

Ad ogni modo, siamo arrivati in area tante volte da sinistra con theo e Leao ma poi attacchiamo l'area malissimo.

Da destra invece tra saele e Florenzi il nulla cosmico .
Florenzi è un rottame.

Reaction score
4,700
Perdere mi fa sempre incazzare ma contro lo scansuolo ancora di più.

Ad ogni modo, siamo arrivati in area tante volte da sinistra con theo e Leao ma poi attacchiamo l'area malissimo.

Da destra invece tra saele e Florenzi il nulla cosmico .
Florenzi è un rottame.
Con questi abbiamo una tassa ogni anno, incredibile

Reaction score
20,282
Oggi possono succedere due cose:
1) Nel secondo tempo la ribaltiamo e la vinciamo, oppure
2) Il crollo di Gennaio quest'anno comincia a Novembre. Siamo stati dunque campioni d'Autunno.
Io gioco la 1 e voglio la 1.

Manca l'opzione 3 : subiamo altre 2 pappine.
Che è anche l'ipotesi più accreditata.

Mamma mia che delusione,se non la ribaltiamo bisognerebbe fare tabula rasa,altro che rinnovo...

Reaction score
160
L'unica vera mota dolente è la scelta di schierare Florenzi che ad oggi non ha nessuna spiegazione logica e che ha condizionato molto la partita.
Partita facilmente rimediabile perché questo Sassuolo è veramente poca roba.
Fuori Florenzi e Bennacer per cominciare a tenere campo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Pioli dopo ogni parita miracolosa vinta, la partita seguente fa formazioni alla pene di cane, probabilmente si galvanizza troppo.
Non è così, è la differenza tra avere ottimi giocatori e grandi giocatori. Sono settimane che lo dico.. ovvio che sei hai grandi giocatori tutte le partite vengono giocate alla grande. Se sei altalenante significa che non sei continuo perché c'è un limite a livello di giocatori. Io sono un fan degli allenatori mi conosci, però è inutile prendersela con Pioli. Lui ha dei limiti come tutti i singoli in squadra altrimenti sarebbero dei campioni. Noi ci dimentichiamo che in fondo ci sono giocatori scarsi, buoni, ottimi e fuoriclasse.

Alto