Milan - Sassuolo: 28 novembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
purtroppo dopo 2 mesi dove ci è andato tutto bene o quasi come punti ora pare cominciata una spirale negativa..
la squadra è stanca poco lucida sbaglia troppi passaggi, non pressa..ma soprattutto quella compattezza che ho visto in tante gare anno scorso che facevano il gol e poi tutti dietro a per poi ripartire in contropiede pare essersi sfrantumata..prendere 7 gol da fiorentina e sassuolo è qualcosa di assurdo..cioè fortuna che kjaer aveva detto che 4 gol erano tanti e pioli che "aveva visto le facce giuste" mah veramente senza parole, una prestazione ridicola..ma d'altronde è sempre così quando non si pone attenzione alla partita all'avversario lo prendiamo in quel posto ..la volta scorsa turno favorevole nessuno parla di fiorentina milan e tac oggi vinciamo facilmente e tac..ma poi oh sempre con le squadre che ha allenato pioli anno scorso se accantoniamo lo spezia mi ricordo prestazioni invereconde con lazio sassuolo inter (di cui è tifoso sfegatato non scordiamolo) ..quest'anno ci ha buttato dentro pure la fiorentina con il bologna ci salviamo perchè cè sinisa che è a sua volta un ex..boh ad un certo punto ste prestazioni invereconde e formazioni ridicole con le sue ex squadre qualcosa mi danno da pensare..soprattutto perchè alla dirigenza interessa solamente piazzarsi in champion's league..quindi non mi metto neanche lì a parlare di calcio giocato..perchè quando i gol che subisci sono tuoi errori tecnici che non fanno in lega pro mi fanno pensare solo a una cosa..ma sarò io malfidente e devo riconoscere che il sassuolo che 3 gol in trasferta li ha fatti solo con il verona di difrancesco..ecco ieri siamo sembrati il verona di di francesco mi fermo a questo..poi la gente è stufa di sentire parlare di crescita..il tifoso rososnero vuole stare davanti una caduta può capitare..due caudte di fila e in queste proporzioni sono un segnale negativissimo e fa vedere nero il prosieguo della stagione..sono d'accordo con chi diceva che bisognava aspettare fine stagione per rinnovo contrattuale..ma non impariamo mai sempre gli stessi errori da decenni
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ieri non ho commentato niente perché non ero in vena, non che oggi lo sia molto di più, ma la nostra partita è stata davvero ripugnante.
Premetto che le sensazioni erano le stesse di quelle con la Fiorentina. Una volta c'è Kessie capitano ( :facepalm: ) , la volta dopo Bakayoko titolare in una partita delicatissima. Nonostante questo siamo riusciti ad andare in vantaggio, ma poi abbiamo fatto degli errori da principianti. Il problema più grave, però, è che dopo essere passati in svantaggio non abbiamo più giocato. Pioli non ci ha capito più nulla, partita giocata senza un filo logico. Era proprio il caso di giocare questa partita con Bakayoko e Florenzi?
Eh, Baka deve giocare perché poi c'è la coppa d'africa. Okay, ma mettilo contro la Salernitana o contro il Genoa, non contro il Sassuolo che è decisamente più pericoloso.
Poi ci sarà da valutare seriamente i vari Saelemaekers (il famoso equilibratore che fa due gol a stagione) e Bennacer (per me sopravvalutato). Come era sopravvalutato l'apporto di Maignan in fase di costruzione. Sembrava avere i piedi di Pirlo ma a me non è parso di vedere chissà cosa. E non parlo dell'errore alla Dollarumma con gol che gli passa tra le gambe, sono convinto che sia un ottimo portiere, ma delle scuse che si usavano quando giocavamo male a causa dell'assenza del portiere titolare era in grado di stravolgere il nostro gioco, bah.
 
Alto
head>