Milan - Sarri: conferme. E Giuntoli DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,638
Sarri ti fa giocare al calcio, questo basta.
A noi la qualità non è mancata quest'anno è mancato qualcuno che ci desse le geometrie giuste per arrivare a gennaio e poi finire il mercato per puntare al quarto posto.
E questi rinnovano una ***** di allenatore come Gattuso per 1 mese buono e poi a fine stagione... noni!

Reaction score
523
Io non ho capito perché Conte dovrebbe preferire il Napoli al Milan... Tra l'altro a Napoli ce li hanno i soldi per Conte? Questi son bravi a mettere le clausole di rescissione agli allenatori (...) ma li pagano in lenticchie...

Reaction score
3,897
Io non ho capito perché Conte dovrebbe preferire il Napoli al Milan... Tra l'altro a Napoli ce li hanno i soldi per Conte? Questi son bravi a mettere le clausole di rescissione agli allenatori (...) ma li pagano in lenticchie...
io infatti Conte al napoli ci credo pochissimo...paradossalmente credo sia più probabile l'inter...ma probabilmente in Italia l'unica squadra al momento che davvero potrebbe prenderlo è la juve ma la ha già dato...

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Sarri sì, Sarri no?
Dipende...non è un cattivo allenatore, ma:
- zero turnover
- completa assenza di mentalità vincente
- maleducazione nelle conferenze stampa
non me lo fanno amare.

Tra l'altro dobbiamo giocarci una finale con Gattuso in panca, voci come queste fanno male, anche se comunque siamo sfavoritissimi e la perderemmo lo stesso.

Edit: se Conte va al Napoli, l'anno prossimo i napoletani festeggiano lo scudo.

Ragazzi quando dite che SARRI non ha vinto lo scudetto mi fate ridere, davvero. Mi dite quanti giocatori del Napoli giocherebbero titolari nella Juve? Koulibaly e poi? Nessun altro. A ciò aggiungiamoci che la Juve ha quasi 25 titolari, che a maggior ragione giocherebbero titolari nel Napoli. A ciò aggiungiamoci Inter Juventus e la ladrata di Pjanic... Il Napoli non ha la seconda rosa, ma la quarta rosa della serie A, dietro pure a Inter e Roma, e Sarri non fa turn over non perchè non lo voglia fare ma perchè i cambi non sono niente di che, compreso Zielinski che molti sopravvalutano in questo forum (infatti Giuntoli lo lascerei dov'è). MAGARI venisse al Milan, magari. E' il miglior allenatore della serie A, uno dei migliori in Europa. Il Napoli sono andato a vederlo anche al San Paolo, è una sinfonia. Poi che sia un grezzone è vero, ma Gattuso (che stimo) non mi pare un maestro di galateo.

Reaction score
3,897
Ragazzi quando dite che SARRI non ha vinto lo scudetto mi fate ridere, davvero. Mi dite quanti giocatori del Napoli giocherebbero titolari nella Juve? Koulibaly e poi? Nessun altro. A ciò aggiungiamoci che la Juve ha quasi 25 titolari, che a maggior ragione giocherebbero titolari nel Napoli. A ciò aggiungiamoci Inter Juventus e la ladrata di Pjanic... Il Napoli non ha la seconda rosa, ma la quarta rosa della serie A, dietro pure a Inter e Roma, e Sarri non fa turn over non perchè non lo voglia fare ma perchè i cambi non sono niente di che, compreso Zielinski che molti sopravvalutano in questo forum (infatti Giuntoli lo lascerei dov'è). MAGARI venisse al Milan, magari. E' il miglior allenatore della serie A, uno dei migliori in Europa. Il Napoli sono andato a vederlo anche al San Paolo, è una sinfonia. Poi che sia un grezzone è vero, ma Gattuso (che stimo) non mi pare un maestro di galateo.
ma non solo al Napoli...anche all Empoli...io quella squadra me la ricordo bene...mi era rimasto impresso come la faceva giocare bene e divertente..è da li che iniziai ad appassionarmi a Sarri.....

poi avevo il dubbio (come molti) se avesse superato l'esame in una BIG...e direi che ci è riuscito in pieno....

tra l'altro una BIG al risparmio...

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
ma non solo al Napoli...anche all Empoli...io quella squadra me la ricordo bene...mi era rimasto impresso come la faceva giocare bene e divertente..è da li che iniziai ad appassionarmi a Sarri.....

poi avevo il dubbio (come molti) se avesse superato l'esame in una BIG...e direi che ci è riuscito in pieno....

tra l'altro una BIG al risparmio...

Quoto tutto. Il suo Empoli per certi versi era persino più efficace del Napoli. Era più aggressivo e giocava più in verticale, anche perchè giocava con il 4-3-1-2- Mentre il 4-3-3 del Napoli lo porta a giocare più in ampiezza, più in orizzontale e con maggiore possesso di palla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto