Sarò un'ottimista ma senza conoscere le disposizioni contrattuali parlare non ha senso.
Non credo proprio che adidas sia così schifata dal Milan che non lo sponsorizzerebbe per 10m quando fino a ieri lo faceva per 19, e se siamo disposti a 10m con la Puma lo saremmo stati anche con adidas immagino, quindi sempre immagino che ci sia un problema di condizioni più che altro, e con questo immagino si parli di ricavare grazie ad altre condizioni.
Sicuramente il Milan non è in una posizione forte calcisticamente, ma il Brand sicuramente attrare un numero di persone indiscutibilmente elevatissimo, si pensa solo al Milan cosa perde perdendo adidas, ma secondo me il contrario è vero in egual modo, sembra quasi che sia adidas a dare visibilità al Milan e non viceversa.
Confrontare poi i soldi che prende l'arsenal e quelli che prende il milan ha ancora meno senso, il valore degli sponsor in uk è totalmente un altro livello rispetto a quello nazionale e se è vero che l'arsenal prende 37 e la juve 30, già da questo si capisce che i valori sono completamente diversi, se la prima squadra nazionale in CLprende quanto una squadra medio alta in EL in UK.