Milan: Sanches sostituto di Kessie a giugno.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,940
Reaction score
4,305
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
Mah.. per me serve uno più fisico.. il lavoro di kessie in pochi lo fanno
L’idea secondo me è mettere Renato sanches per Kessie e Adli trequartista (un po più fisico di DiaZ e Da una mano al maggior equilibrio). Non mi stupirei neppure con tonali/Bennacer dietro e davanti Renato sanches.

Insomma, che arrivi Renatino poi ci si pensa…..
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
237
Reaction score
210
Ma farci un regalo (Botman e Sanches) e ufficializzarli ora anche se per quest'estate no eh?
Sarebbe un'iniezione di entusiasmo e di fiducia pazzesca. Un segno netto e deciso di dove si vuole arrivare e della bontà delle ambizioni.
Sarebbe.
Ahimè invece chiuderemo con Lazetic in entrata e conti in uscita, insieme a Pellegri. Casti resterà (eehhhh....l'ingaggio alto) , sul DC invece "avevamo detto che non avremmo comprato tanto per comprare, non abbiamo trovato profili che migliorassero la rosa (certo, quelli costano) , numericamente siamo a posto per le competizioni che dobbiamo fare".
Fine.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,153
Reaction score
12,632
Come riportato dal CorSport, Renato Sanches ha fatto sapere (QUI https://www.milanworld.net/threads/...ressato-pronto-a-partire.112173/#post-2533621 ) che non rinnoverà col Lille e che è pronto a partire. Il Milan è sempre interessato e potrebbe fare del portoghese l'erede di Kessie.

Sostituire uno da 50 partite l' anno con uno perennemente rotto.

Questo non ha mai superato le 24 partite in campionato da quando gioca.....

Speriamo bene, speriamo nell' ennesimo miracolo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,940
Reaction score
4,305
Sostituire uno da 50 partite l' anno con uno perennemente rotto.

Questo non ha mai superato le 24 partite in campionato da quando gioca.....

Speriamo bene, speriamo nell' ennesimo miracolo
Io la vedo così, come detto ieri dovremmo promuovere Kalulu titolare a destra e spostare Calabria a centrocampo insieme a Tonali. Poi kessie le gioca tutte ? Certo ma bisogna dire che ad oggi le partite giocate bene da lui si contano sulle dita di una mano, a questo punto meglio Sanches che ne gioca la metà ma almeno il rendimento è più alto (me lo auguro). In ogni caso stiamo parlando del nulla visto che non verrà né lui né Botman. I giocatori o arrivano in prestito con diritto o niente, figurarsi due di livello internazionale il cui costo complessivo si aggira intorno ai 60 milioni, lasciamo perdere vah sono proprio demoralizzato.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,226
Reaction score
600
Credo che Sanches non sia un obiettivo, il prossimo anno a centrocampo avremo:
- Tonali
- Bennacer
- Krunic
- Bakayoko
- Adli
- Pobega

A meno di un'uscita non si compra nessuno per sostituire Kessie.. il problema è che perdiamo in fisicità un bel pò ma sicuramente ne guadagnamo in tecnica con Adli
 
Alto