Milan: Sanches sostituto di Kessie a giugno.

Reaction score
1,227
Credo che Sanches non sia un obiettivo, il prossimo anno a centrocampo avremo:
- Tonali
- Bennacer
- Krunic
- Bakayoko
- Adli
- Pobega

A meno di un'uscita non si compra nessuno per sostituire Kessie.. il problema è che perdiamo in fisicità un bel pò ma sicuramente ne guadagnamo in tecnica con Adli
Krunic penso/spero venga ceduto, Adli per me giocherà sulla trequarti. Numericamente un altro centrocampista potrebbe starci.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
Ce lo stanno accostando un po' in tutti i modi...ma ho la sensazione che sia un ragionamento congetturale più che di sostanza......

Ovvio che se arrivasse sarebbe un plus

Imho

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
Sostituire uno da 50 partite l' anno con uno perennemente rotto.

Questo non ha mai superato le 24 partite in campionato da quando gioca.....

Speriamo bene, speriamo nell' ennesimo miracolo
Infatti il problema è proprio questo: Kessiè è uno indistruttibile, Sanches ha continuamente problemi fisici. Ormai il ragionamento che si fa riguarda solo ed esclusivamente i costi: Sanches costa meno di uno sano, ma altrettanto forte quindi si prende Sanches. Poi sinceramente è più un incursore, lo vedo mezzala in un 4-3-3 più che come sostituto di Kessiè. Per me si può anche cambiare modulo, anzi bisognerà farlo se non prendono i giocatori giusti per il 4-2-3-1. Al Milan non manca solo il centravanti, anche un trequartista con un certo numero di gol e assist (e non è Adli)... Per esempio ho visto un passaggio a cucchiaio compiuto da Florian Wirtz in questo weekend che ha messo l'attaccante davanti alla porta. Da quanto non vedo un filtrante del trequartista che mette l'attaccante in condizione di segnare?

Reaction score
4,119
- Tonali
- Bennacer
- Krunic
- Bakayoko
- Adli
- Pobega

A meno di un'uscita non si compra nessuno per sostituire Kessie.. il problema è che perdiamo in fisicità un bel pò ma sicuramente ne guadagnamo in tecnica con Adli
Questo non è un centrocampo da top 4 in A e conseguentemente da champions.

Per arrivare 4, devi battere Inter (BroZovic barella Chalanoglu) Napoli (Anguissa Fabian Zielinksi) Juve ora con Vlahovic, Atalanta..
e anche Roma e Lazio a giugno acquisteranno. Con quel centrocampo li sei da Europa League. Serve almeno un big. Fuori Chalanoglu dentro Adli (in ritardo) fuori Kessie dentro X(non puoi sostituire Kessie con pobega e sperare di andare in champions dai)

darden

Junior Member
Reaction score
600
Krunic penso/spero venga ceduto, Adli per me giocherà sulla trequarti. Numericamente un altro centrocampista potrebbe starci.

Vero, non avevo controllato mi basavo solo sul modo di giocare e sinceramente mi sembra più mediano che trequartista.. ma amen

Questo non è un centrocampo da top 4 in A e conseguentemente da champions.

Per arrivare 4, devi battere Inter (BroZovic barella Chalanoglu) Napoli (Anguissa Fabian Zielinksi) Juve ora con Vlahovic, Atalanta..
e anche Roma e Lazio a giugno acquisteranno. Con quel centrocampo li sei da Europa League. Serve almeno un big. Fuori Chalanoglu dentro Adli (in ritardo) fuori Kessie dentro X(non puoi sostituire Kessie con pobega e sperare di andare in champions dai)

Ovvio non dico che è competitivo, ma temo che saremo messi così. Unica speranza è che abbiano già in mano qualche giocatore in scadenza perchè è chiaro che quest'anno saranno pochi i soldi per i cartellini.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
- Tonali
- Bennacer
- Krunic
- Bakayoko
- Adli
- Pobega

Uno bravo, un esordiente da scoprire e 3-4 mediocri. Bel centrocampo di fango.

overlord

Member
Reaction score
337
- Tonali
- Bennacer
- Krunic
- Bakayoko
- Adli
- Pobega

Un altro anno con pippone Krunic non lo reggo proprio. Poi quando giocano sia lui che Saele vado in depressione 3 giorni.

Reaction score
4,119
Personalmente preferirei Kamara a Sanchez.

Non scherziamo, kamara è un altro buon mediano ma mestierante tipo kessie.... Renato sanches ha la magia nei piedi, un altro livello completamente.

Tonali-Renato Sanches con Adli sulla trequarti è il centrocampo migliore in italia, nel caso.
In panchina Bennacer Brahim Diaz e due a vs scelta tra pobega, baka, krunic.

Renato sanches è fortissimo, fortissimo. Non capisco perché non sia cercato dalle big, forse per gli infortuni, altrimenti a mio avviso è inspiegabile.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Renato sanches è fortissimo, fortissimo. Non capisco perché non sia cercato dalle big, forse per gli infortuni, altrimenti a mio avviso è inspiegabile.

Quoto, anche io sono innamorato di Renato sanches. Firmerei oggi stesso per averlo al posto di kessie

Alto