Milan: Sanches ad un passo. C'è l'accordo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,639
Reaction score
17,346
Se guardi il video della partita che fece contro di noi a San Siro ti accorgerai che è un giocatore sguscevole, quasi immarcabile, dove lo metti lo metti perché tanto sempre la linea di passaggio ti deve aprire, prenderlo come mediano quando abbiamo già Isma e Tonali creerebbe il problema che si è creato quest'anno, chi gioca tra i 3? quest'anno è andata "bene" perché Diaz è una ***** e Kessie ha potuto avere minuti lì per poi essere rispostato a centrocampo durante i turn over ma l'anno prossimo bisognerà avere le idee più chiare.
Nel gioco di Pioli abbiamo capito che il 10 con caratteristiche da 10 non può giocare, serve quindi un centrocampista offensivo abile a districarsi, sguscevole, lui ci può giocare lì ma dipende sempre da che mercato verrà fatto, ad oggi non possiamo sapere nulla ma per certe cifre questo colpo ci sta eccome soprattutto se si va a cautelarsi dopo l'addio di Kessie, infatti penso che l'acquisto di Sanches parta da lontano, sia roba di mesi e mesi fa, come successo con Maignan e pure Botman, tutti questi sono stati bloccati per subentrare a Dolla, Romagna e Kessie, segno che sulla carta non lasciamo mai dei buchi ad eventuali uscite a 0.
Maignan, Botman e Sanches sono stati bloccati nel 2020, visionari.
Opinione mia che comunque il Milan quest'anno ha fatto quel tipo di gioco, senza un 10 vero e proprio perché pagava dazio dal punto di vista tecnico. Inserendo tecnica e fosforo in mezzo al campo con uno come Sanches, un trequartista (comunque dinamico) dietro il centravanti te lo puoi permettere eccome. In ogni caso Sanches è un giocatore duttile... Lo puoi fare giocare anche come esterno destro. Sarà un Milan camaleontico, con tante soluzioni diverse.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,047
Reaction score
2,619
speriamo. a me piace un sacco!! vai renato!!!
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
983
Reaction score
521
il trequartista che piace a Pioli nel suo gioco ideale, è un giocatore come Sanchez o SMS, pur essendo diversi hanno fosforo, corsa, marcatura, devono essere l'uomo aggiunto a centrocampo, praticamente un centrocampo da 2+1, il colpo grosso in qualità di gol verrà fatto sulla destra, e in attacco.
comunque felicissimo di Sanchez, ora serve un altro a centrocampo, giovane e dinamico, che sappia interpretare più ruoli....sono un paio di anni che lo seguono, ora forse hanno i soldi per prenderlo....ed è belga.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,491
Reaction score
1,377
Schira: Renato Sanches è ad un passo dal Milan. Il centrocampista ha raggiunto un accordo per un contratto fino al 2026 a 4,5 mln di euro a stagione più bonus.
Giocatore che mi piace un sacco fin dagli esordi con il Benfica, centrocampista totale che secondo me potremmo far giocare un po' ovunque senza troppi problemi. Peccato solo per la fragilità fisica, questo mi fa paura considerando il nostro staff tecnico che nei gironi di andata mette i grembiuli da macellaio....
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
questo viene a fare il titolare con Tonali, con dietro Bennacer e Pobega. Incrociando le vita sugli infortuni ci sta perché un altro cosi forte a 20 non lo prendi, però dalla 3\4 in su voglio credere che facciano il botto (anche se puoi fare grandi cose anche spendendo 20\25 per uno, per giocatori come Szoboslzai, Kaladjic, Noa Lang e Asensio... magari l'ungherese un po di più... ma a 20 di buono al massimo trovi Barak, poi i costi si impennano per giocatori come Nkunku, Milinkovic Savic o Joao Felix)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,988
Reaction score
17,644
Gli infortuni di Sanchez negli ultimi 5 anni...
Infortuni-Renato-Sanches.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto