Milan: San Donato chiede 74.000 di rimborso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,120
Milan e Inter hanno ufficializzato la costruzione di un nuovo stadio nell'area di San Siro con l'obiettivo di inaugurarlo nel 2031, abbandonando definitivamente i piani alternativi fuori città. Di conseguenza, il Comune di San Donato ha richiesto al Milan un rimborso di circa 74.000 euro per le spese tecniche e burocratiche sostenute durante la pianificazione del progetto nell'area San Francesco, facendo valere una clausola contrattuale che prevedeva l'indennizzo in caso di rinuncia da parte del club rossonero. Lo riporta Il Giorno.

nuovo-stadio-milan-san-donato-milanese.png
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,821
Milan e Inter hanno ufficializzato la costruzione di un nuovo stadio nell'area di San Siro con l'obiettivo di inaugurarlo nel 2031, abbandonando definitivamente i piani alternativi fuori città. Di conseguenza, il Comune di San Donato ha richiesto al Milan un rimborso di circa 74.000 euro per le spese tecniche e burocratiche sostenute durante la pianificazione del progetto nell'area San Francesco, facendo valere una clausola contrattuale che prevedeva l'indennizzo in caso di rinuncia da parte del club rossonero. Lo riporta Il Giorno.

nuovo-stadio-milan-san-donato-milanese.png

"Ho visto le ruspe e stanno già costruendo il quarto anello".

Reaction score
1,674
In poche parole hanno chiesto 37000€ al Milan, praticamente il valore di 200 biglietti circa di Milan-Juventus!
200!

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,984
Anche qui, l'ignoranza della gente, in questo caso specifico del tifoso rossonero da social o della gen z, è emersa in tutta la sua dimensione gargantuesca, come per la politica o altro.

Ricordo una per una le minchiate dette e scritte su san donato, e quando lo si faceva notare con umiltà, si passava per stolti o si era derisi.

Oh, per anni ho sentito parlare di superiorità intellettuale di una ristretta cerchia di illuminati, burocrati, finanzieri, espertoni. No, adesso sono io che mi ritengo intellettualmente superiore, con arroganza, e ve lo dico in faccia per capire cosa si prova.
Finalmente fiero di chiamarmi tifoso evoluto, e di considerare tifosi da tastiera gli altri.

Alto