Milan - Sampdoria: 20 maggio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
si ho capito che la colpa la dovete dare a Maldini,se si dovessero cambiare dirigenti per aver sbagliato acquisti ,nessuno avrebbe mai fatto più di 2 anni per una società.
Qua non si tratta di aver sbagliato un paio di acquisti, ma di averli sbagliati TUTTI. E comunque non ho citato Maldini.
Attendo ancora di conoscere le responsabilità della proprietà, nel caso specifico, quando si son spesi più soldi di ogni altra squadra in serie A

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Da troppi derby c'è la convizione di giocarsela alla pari con l'Inter, quando cosi non può essere. Sarebbe servita alla base l'umiltà e l'atteggiamento messo nella doppia sfida con il Napoli.
hai ragione sull umiltà comunque credo che al netto di una disposizione tattica suicida sono sempre più convinto che abbiano avuto una paura matta di prendere l imbarcata e quando non sei libero e in fiducia di testa le partite e le gambe diventano sempre più pesanti

Reaction score
12,975
hai ragione sull umiltà comunque credo che al netto di una disposizione tattica suicida sono sempre più convinto che abbiano avuto una paura matta di prendere l imbarcata e quando non sei libero e in fiducia di testa le partite e le gambe diventano sempre più pesanti
ma se l'imbarcata la stavano prendendo. dopo 20 minuti sotto 2a0. una roba veramente umiliante,che solo con un demente come pioli poteva accadere

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
ma se l'imbarcata la stavano prendendo. dopo 20 minuti sotto 2a0. una roba veramente umiliante,che solo con un demente come pioli poteva accadere
infatti è proprio quello che sto dicendo alla prima difficoltà sono andati in confusione segno che già non erano tranquilli ora basta però OT :)

Reaction score
12,975
La cosa più fastidiosa di questa partita, era il telecronista che esaltava ogni minchia di azione o giocata che faceva il Milan.

Da sberle
la campagna medaitica pro-mediocri è partita. come nel 2020 dopo il lock down,che tutti volevano la conferma di Pinoli al cospetto di un Ragnik (che col senno di poi avrebbe fallito)

Reaction score
5,369
Ma il terzino / esterno destro della Samp è un prestito di qualche “big” o è di proprietà della Doria? Mi sembra un bel prospetto

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Ma il terzino / esterno destro della Samp è un prestito di qualche “big” o è di proprietà della Doria? Mi sembra un bel prospetto
Non saprei ma anche se fosse della Samp per noi sarebbero 20 milioni cash mentre per le altre 10 milioni con diritto...

Alto