Milan - Sampdoria: 20 maggio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.

SAMPDORIA (3-5-2): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Nuytinck; Leris, Winks, Rincon, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Quagliarella. All. Dejan Stankovic.
Dal 2023 vinciamo tipo 1 volta al mese e a Maggio abbiamo già vinto con la Lazio, credo dobbiamo aspettare Giugno per una prossima vittoria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.

SAMPDORIA (3-5-2): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Nuytinck; Leris, Winks, Rincon, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Quagliarella. All. Dejan Stankovic.
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
UFFICIALI

Sti scemi cantano Pioli on fire pure oggi. Senza parole.
Ormai penso proprio sia direttiva di Cardinale/Furlani. Fa parte del calcio show desiderato dalla proprietà: non importa il risultato, l'importante è fornire uno spettacolo e ormai Pioli is on fire fa parte dello show.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Questa è la partita più facile del campionato. In casa contro una squadra già retrocessa e fallita. Bando alla scaramanzia, non credo ci saranno problemi e dobbiamo anzi migliorare la differenza reti.

Alto