Milan: saltato R. Sanches in extremis. Il retroscena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Penso ci rendiamo tutti conto, aldila della rabbia del momento che offusca le idee, che il refrain è e sarà sempre il medesimo; se entreranno tra le prime 4 faranno intendere che più o meno siamo a posto così in caso contrario siccome non sono entrati in c.l non sono necessari ne SOSTENIBILI acquisti onerosi tipo Sanches; ormai il giochetto è questo quindi sappiamo già cosa aspettarci...

Reaction score
2,763
Sky: il Milan ha provato a prendere Renato Sanches. Il Lille voleva 25 mln di euro più bonus. Ma a far saltare l'affare, in extremis, le richieste molte alte da parte del centrocampista portoghese.

Pedullà: Sanches resta un autorevole candidato per l'estate.
Secondo me non è mai stato trattato. Non abbiamo una lira.
Ora come ora a centrocampo non abbiamo nemmeno bisogno, comunque.

Avrei voluto un acquisto in attacco, al limite. Un acquisto vero, non per la panchina o per la primavera.

Calemme

New member
Reaction score
18
Cioè è vero che avevano un accordo col lille ma Renato ha sparato alto? Allora perché invece di dire che è saltato come obiettivo pedulla dice che è solo rinviato? Che senso ha?

Ma anche fosse, e non credo, non passi settimane dietro a un giocatore senza manco sapere che ingaggio pretende, dai su….
se arrivi a trattare con la squadra significa al 100% che hai già l’accordo con il giocatore, non si è mai visto il contrario.
Non lo so perché non abbiano provato a prenderlo prima, e non so neanche se sia stato bloccato per l'estate. Però posso dirti con certezza che oggi ci hanno provato a prenderlo, e col Lille c'era l'accordo ma il giocatore ha detto 'no'.
Tengo a precisare che non sono un insider e non lavoro con la società, ma ho un amico che ha i "contatti giusti", e oggi mi aveva preannunciato tutto ciò nel primo pomeriggio, riferendomi esattamente ciò che c'è scritto nell'articolo (anche se non era a conoscenza di cifre, né il motivo per cui il giocatore avesse rifiutato).
Poi assolutamente liberi di non credermi, non ho postato alcuna prova di quello che ho scritto, però non è una notizia campata per aria quella data da Di Marzio, tutto qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto