Milan: saltato R. Sanches in extremis. Il retroscena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Dal primo luglio al primo settembre propongo di tollerare i bestemmioni.
Se Admin vuole proprio essere rigido, che ci lasci almeno il giorno in cui finisce il mercato.
Hai ragione,Admin dal 1 luglio deve scordarsi il forum,far finta che non esiste e rientrare il 2 settembre e noi potremo sfogare le nostre frustrazioni mentre magari qualche imperterrito continuerà a dire: "aspettate fine agosto,la squadra sarà completaaahhh".

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Mi sa tantissimo di "gestione del danno" da parte del reparto PR della società.
Hanno capito che si stanno beccando una quantità di cacca allucinante addosso e ora cercano di far passare il messaggio che sono stati attivissimi a gennaio ma sai, il carovita, l'inflazione, il petrolio, il covid, Mattarella, gli alieni...
Davvero uno spettacolo indecoroso.
Ripeto, l'esame è quest'estate.
Portino 3-4 acquisti seri (tra cui una punta), smaltiscano nell'umido Romagnoli e Ibrahimovic e rilancino alla grande per competere, oppure spariscano per sempre.
Fosse così, e non lo escludo, sarebbe ancora peggio perchè evidenzieresti il concetto "vorrei ma non posso". Un disastro.

Reaction score
39,533
Hai ragione,Admin dal 1 luglio deve scordarsi il forum,far finta che non esiste e rientrare il 2 settembre e noi potremo sfogare le nostre frustrazioni mentre magari qualche imperterrito continuerà a dire: "aspettate fine agosto,la squadra sarà completaaahhh".
Io bestemmio in calabrese e mi evito il ban.

Calemme

New member
Reaction score
18
La notizia comunque è vera stavolta, non è la classica sparata di Di Marzio.

Reaction score
10,305
Dal primo luglio al primo settembre propongo di tollerare i bestemmioni.
Se Admin vuole proprio essere rigido, che ci lasci almeno il giorno in cui finisce il mercato.
io sono in genere pacato e difendo la società, am se quest'estate faranno un mercato da accattoni, tirerò 34 bestemmioni al giorno minimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto