Milan: saltato R. Sanches in extremis. Il retroscena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
La notizia comunque è vera stavolta, non è la classica sparata di Di Marzio.
Cioè è vero che avevano un accordo col lille ma Renato ha sparato alto? Allora perché invece di dire che è saltato come obiettivo pedulla dice che è solo rinviato? Che senso ha?

Ma anche fosse, e non credo, non passi settimane dietro a un giocatore senza manco sapere che ingaggio pretende, dai su….
se arrivi a trattare con la squadra significa al 100% che hai già l’accordo con il giocatore, non si è mai visto il contrario.

Reaction score
3,109
Sky: il Milan ha provato a prendere Renato Sanches. Il Lille voleva 25 mln di euro più bonus. Ma a far saltare l'affare, in extremis, le richieste molte alte da parte del centrocampista portoghese.

Pedullà: Sanches resta un autorevole candidato per l'estate.
Ahahahahah ?

Reaction score
22,060
Mi sa che davvero era qualcuno del mondo Milan.

Lo spero.
Così finalmente si renderanno conto dello schifo che stanno facendo.

P.S Iscritto da novembre 2021 (subito dopo la sconfitta patetica contro la Fiorentina) e con 0 messaggi all'attivo.
Si è svegliato solo per Vlahovic alla Giuve e per il mio messaggio sulle perculate che ci fanno i tifosi avversari.

Taciturno com'è,allora si tratta di Massara !
Moncada se ne sarebbe uscito con un "fils de p..." :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,237
Sky: il Milan ha provato a prendere Renato Sanches. Il Lille voleva 25 mln di euro più bonus. Ma a far saltare l'affare, in extremis, le richieste molte alte da parte del centrocampista portoghese.

Pedullà: Sanches resta un autorevole candidato per l'estate.

Per quale estate? Ormai è una barzelletta.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
La notizia comunque è vera stavolta, non è la classica sparata di Di Marzio.
Guada spero tanto non sia vera, perché se lo fosse:
- volevano intervenire a gennaio nell’unico ruolo dove siamo più che coperti?
- va a trattare un giocatore all’ultimo giorno senza sapere quando vuole di contratto?
- ti bruci il giocatore anche per l’ estate perché sicuramente se il problema è l’ingaggio non verrà mai

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Lo spero.
Così finalmente si renderanno conto dello schifo che stanno facendo.

P.S Iscritto da novembre 2021 (subito dopo la sconfitta patetica contro la Fiorentina) e con 0 messaggi all'attivo.
Si è svegliato solo per Vlahovic alla Giuve e per il mio messaggio sulle perculate che ci fanno i tifosi avversari.

Taciturno com'è,allora si tratta di Massara !
Moncada se ne sarebbe uscito con un "fils de p..." :asd:
Ah non è improbabile sia qualcuno della società (della sezione media) mandato qui a buttare fumo negli occhi. Ma tanto cascano male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto