Cioè è vero che avevano un accordo col lille ma Renato ha sparato alto? Allora perché invece di dire che è saltato come obiettivo pedulla dice che è solo rinviato? Che senso ha?
Ma anche fosse, e non credo, non passi settimane dietro a un giocatore senza manco sapere che ingaggio pretende, dai su….
se arrivi a trattare con la squadra significa al 100% che hai già l’accordo con il giocatore, non si è mai visto il contrario.
Non lo so perché non abbiano provato a prenderlo prima, e non so neanche se sia stato bloccato per l'estate. Però posso dirti con certezza che oggi ci hanno provato a prenderlo, e col Lille c'era l'accordo ma il giocatore ha detto 'no'.
Tengo a precisare che non sono un insider e non lavoro con la società, ma ho un amico che ha i "contatti giusti", e oggi mi aveva preannunciato tutto ciò nel primo pomeriggio, riferendomi esattamente ciò che c'è scritto nell'articolo (anche se non era a conoscenza di cifre, né il motivo per cui il giocatore avesse rifiutato).
Poi assolutamente liberi di non credermi, non ho postato alcuna prova di quello che ho scritto, però non è una notizia campata per aria quella data da Di Marzio, tutto qua.