Milan: salta il nuovo stadio. Si pensa a rivoluzionare San Siro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,549
Come riporta Parpiglia di Sportmediaset, che svela tutti i segreti della cena di ieri sera tra Berlusconi, Galliani e Mihajlovic, i tre hanno parlato anche della questione stadio. Il nuovo impianto rossonero, il "Milan Stadium", è saltato definitivamente. Ora si penserà a rivoluzionare San Siro. Berlusconi ha promesso:"Tornerò allo stadio. Mi vedrete più spesso a San Siro".

Reaction score
344
Rivoluzionare? Non esiste rivoluzione che non parta dalla proprietà dello stadio, ad oggi condiviso con Inter e comune.

Reaction score
138
Come riporta Sportmediaset, che svela tutti i segreti della cena di ieri sera tra Berlusconi, Galliani e Mihajlovic, i tre hanno parlato anche della questione stadio. Il nuovo impianto rossonero, il "Milan Stadium", è saltato definitivamente. Ora si penserà a rivoluzionare San Siro. Berlusconi ha promesso:"Tornerò allo stadio. Mi vedrete più spesso a San Siro".

Questo dopo averne parlato per mesi ed avere addirittura presentato tanto di video del rendering ai tifosi? Che barzelletta! :rotolo: Per il resto sinceramente chissene se tornerà allo stadio.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riporta Sportmediaset, che svela tutti i segreti della cena di ieri sera tra Berlusconi, Galliani e Mihajlovic, i tre hanno parlato anche della questione stadio. Il nuovo impianto rossonero, il "Milan Stadium", è saltato definitivamente. Ora si penserà a rivoluzionare San Siro. Berlusconi ha promesso:"Tornerò allo stadio. Mi vedrete più spesso a San Siro".

No va beh era troppo bello per essere vero pietà :facepalm:.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
va a finire che noi ci teniamo san siro e sarà l'inter a farsi lo stadio nuovo. :asd:

ennesima figura di M e solite promesse non mantenute, avanti così. :sisi:

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Complimenti, figuriamoci se una società di anziani con 0 voglia di fare calcio potevano permettersi di fare un nuovo stadio.