Milan pessimo: KO con la Cremonese al debutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,933
Un Milan pessimo si arrende alla Cremonese al debutto in Serie A 2025/2026, confermando le brutte impressioni date durante le ultime amichevoli estive. Rossoneri quasi mai pericolosi. Modric l'unico ad accendere la luce. Cremonese in vantaggio con Baschirotto. Pareggio di Pavlovic allo scadere del primo tempo. Rete decisiva di Bonazzoli con una grande rovesciata.

Il Milan non aveva mai perso in casa contro la Cremonese.

Il Milan non perdeva al debutto in campionato contro una neopromossa dai tempi del primo Allegri.

Massimiliano-Allegri.jpg
Ci sta, era da mettere in preventivo dopo un rivoluzione tecnica come quella fatta.
La cosa non mi spaventa e non mi abbatte, anzi ben venga sia successo a mercato ancora aperto!

malos

Senior Member
Reaction score
4,250
Penso che per tanti tifosi l'atterraggio sul mondo reale sia stato molto doloroso.

Io resto della mia idea, già detta varie volte questa estate nonostante l'oceano di minkiate che hanno scritto i giornalisti zoomati su questo mercato:

1 abbiamo l'allenatore più scarso e inadeguato dell'intera serie A. È bastato Nicola per dimostrarlo ancora una volta.
2 la nostra rosa è una Armata Brancaleone. La difesa in particolare è da metà classifica
3 senza Leao siamo da decimo dodicesimo posto

Per il resto mi porto avanti: ancora un paio di figuracce come ieri sera e giocheremo col pulmino in area di rigore.
Alla gente piace l'accumulo seriale di giocatori, scarsini poi, non capendo che cambiandone 8 alla volta una squadra non la costruirai mai. Lasciando stare il problema più grosso, dirigenza incompetente a livello sportivo.
Ai tifosi del fu acMilan piace farsi prendere in giro, non c'è altra spiegazione possibile.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,557
Un Milan pessimo si arrende alla Cremonese al debutto in Serie A 2025/2026, confermando le brutte impressioni date durante le ultime amichevoli estive. Rossoneri quasi mai pericolosi. Modric l'unico ad accendere la luce. Cremonese in vantaggio con Baschirotto. Pareggio di Pavlovic allo scadere del primo tempo. Rete decisiva di Bonazzoli con una grande rovesciata.

Il Milan non aveva mai perso in casa contro la Cremonese.

Il Milan non perdeva al debutto in campionato contro una neopromossa dai tempi del primo Allegri.

Massimiliano-Allegri.jpg
E qui qualcuno scrive del quarto posto. Ve lo ripeto se facciamo sesti è un miracolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.