Milan: sale Cabral per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,752
Reaction score
12,298
Credo che l'indicazione di mercato sia abbastanza chiara, ogni giocatore preso davanti può fare tutti i ruoli dell attacco.
Alla necessità puoi anche prendere un Okafor e fargli fare la punta.

Io credo che con le uscite di Rebic e Origi alla fine qualcosa si possa fare anche come 9 pieno, magari giovane a poco prezzo.
Per quanto riguarda la formazione sarà la solita 433/4231 non mi soffermerei molto sulla dicitura ma sulla scelta degli uomini, il trequartista puro l'anno scorso non ha funzionato e l'abbiamo pagata cara.
Quest anno torneremo ad un centrocampo da Milan scudettato con molta copertura alla difesa.
Bah molta copertura sulla carta.
Con Krunic e Reijnders sono curioso di vedere se saremo tanto coperti.

Comunque parlando del nove, siamo ancora appesi al vecchio Giroud, c'è poco da fare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,690
A mio avviso è davvero impensabile Okafor non sia considerato il vice Giroud. Vorrebbe dire, in caso contrario ,averne due per ruolo oltre a Saele, Messias, CDK e Romero. Arrivasse anche il 9 ci sarebbe anche colombo da terzo. Avere 9 giocatori per tre posti è impensabile (e non ho contato Rebic e origi ancora in rosa)
La penso come te : lo logica mi porta a credere che davanti il mercato è chiuso.
A meno che non saluti giroud..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,815
Reaction score
1,775
Per me con l'arrivo di Okafor, e quello imminente di Chukwu, il mercato in attacco è terminato. Anche nel caso dovessero uscire Origi Rebic e Messias.
Abbiamo due giocatori per ogni ruolo.

Leao Giroud Chukwueze
Pulisic Okafor Saele/Romero

Priorità assoluta è trovare il vertice basso di centrocampo di livello
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,298
Reaction score
3,963
Okafor per te viene visto come 9 di manovra o se la gioca in fascia con gli altri?
Se giochiamo col 433 abbiamo davanti leao-pulisic, okafor-giroud, chuku-romero, senza considerare gli altri.
Siamo in tanti..
Io non lo so se davvero stanno pensando a un 9.

Io sarei felice se prendessero un centrale difensivo forte e un “metronomo” in mediana, altro che centravanti. Come dici tu siamo ben messi, almeno numericamente, davanti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,690
Io sarei felice se prendessero un centrale difensivo forte e un “metronomo” in mediana, altro che centravanti. Come dici tu siamo ben messi, almeno numericamente, davanti
Pure io : regista in mezzo al campo, centrale di difesa mancino(utilizzabile anche come vice theo) e kalulu dirottato a destra e avremmo un 11 coi fiocchi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,690
Ah, vorrei far notare che giroud per quanto sia forte e dominante in area noi lo abbiamo servito poco e male dalle fasce.
Avrebbe potuto segnare di più e potrebbe segnare di più in questo che credo sarà il suo ultimo anno con noi.
Vediamo se con la bambola assassina, con pulisic , okafor e gli altri segna di più.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,816
Reaction score
1,479
Come riportato dal CorSport, risale Cabral per l'attacco del Milan. Può lasciare la Fiorentina, che chiede sui 20 mln. E' extracomunitario ma i trasferimenti tra squadre nello stesso campionato sono consentiti. Le parti si risentiranno nei prossimi giorni

L'offerta per Musah QUI -) Musah: offerta da 18 mln. Si attende il Valencia.
Per un attimo ho sperato che fosse un altro Cabral di cui non conoscevo l'esistenza. Se proprio dobbiamo comprare lui, preferisco rimanere con Origi e Colombo. I rifiuti organici li abbiamo già, perchè fare favori a qualche squadra italiana
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,924
Reaction score
1,799
A mio avviso è davvero impensabile Okafor non sia considerato il vice Giroud. Vorrebbe dire, in caso contrario ,averne due per ruolo oltre a Saele, Messias, CDK e Romero. Arrivasse anche il 9 ci sarebbe anche colombo da terzo. Avere 9 giocatori per tre posti è impensabile (e non ho contato Rebic e origi ancora in rosa)
Sono daccordo, davanti han finito così. Se arrivasse qualcosa, sarebbe al massimo una riserva nel caso non fossero convinti di Colombo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non dico nulla, c'è tanto entusiasmo ed è giusto sia così.

Ma Cabral evitiamolo che una cosa è prendere un giocatore sperando vada bene e ritrovarsi un bidone, un'altra è prendere un cesso vero e proprio.
non dici nulla mica tanto, se dici che abbiam preso una mandria di bidoni devi dire anche i nomi.
non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>