Milan: sale Cabral per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,543
Reaction score
3,639
Anche Cabral no...
Bidoni va bene, ormai sono entrato nell'ottica, ma fino ad un certo punto.
Con Cabral si esagera.
Eppure secondo me non è scarso.
E poi un conto è giocare nella Fiorentina, un conto giocare nel Milan dove magari con Leao/Chuckwu ti arrivano migliaia di palle in mezzo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
ciao grazie,
io ho una mia idea sull attaccante che verrà, sarà qualcuno di mai nominato o di "impossibile". Ma prima devono esserci delle uscite perchè oggi come oggi siamo già in troppi con oltretutto problemi di lista.

Vanno sistemate le liste e sfoltita la rosa.
Okafor per te viene visto come 9 di manovra o se la gioca in fascia con gli altri?
Se giochiamo col 433 abbiamo davanti leao-pulisic, okafor-giroud, chuku-romero, senza considerare gli altri.
Siamo in tanti..
Io non lo so se davvero stanno pensando a un 9.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Okafor per te viene visto come 9 di manovra o se la gioca in fascia con gli altri?
Se giochiamo col 433 abbiamo davanti leao-pulisic, okafor-giroud, chuku-romero, senza considerare gli altri.
Siamo in tanti..
Io non lo so se davvero stanno pensando a un 9.
Sarebbe folle con i buchi che ci sono andare ad investire ulteriormente per una punta.

Difesa e centrocampo sono ancora scoperti, non facciamoci ingannare dai numeri. Anche l'uscita di Gabbia penso sia indicativa.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,918
Reaction score
2,104
Okafor per te viene visto come 9 di manovra o se la gioca in fascia con gli altri?
Se giochiamo col 433 abbiamo davanti leao-pulisic, okafor-giroud, chuku-romero, senza considerare gli altri.
Siamo in tanti..
Io non lo so se davvero stanno pensando a un 9.
A mio avviso è davvero impensabile Okafor non sia considerato il vice Giroud. Vorrebbe dire, in caso contrario ,averne due per ruolo oltre a Saele, Messias, CDK e Romero. Arrivasse anche il 9 ci sarebbe anche colombo da terzo. Avere 9 giocatori per tre posti è impensabile (e non ho contato Rebic e origi ancora in rosa)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Eppure secondo me non è scarso.
E poi un conto è giocare nella Fiorentina, un conto giocare nel Milan dove magari con Leao/Chuckwu ti arrivano migliaia di palle in mezzo
Siamo abbastanza vecchi da sapere che vale esattamente il discorso contrario: tra giocare nella fiorentina e nel Milan c'è un abisso.

Oltretutto a dire il vero la Fiorentina gioca molto meglio di noi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Okafor per te viene visto come 9 di manovra o se la gioca in fascia con gli altri?
Se giochiamo col 433 abbiamo davanti leao-pulisic, okafor-giroud, chuku-romero, senza considerare gli altri.
Siamo in tanti..
Io non lo so se davvero stanno pensando a un 9.
Credo che l'indicazione di mercato sia abbastanza chiara, ogni giocatore preso davanti può fare tutti i ruoli dell attacco.
Alla necessità puoi anche prendere un Okafor e fargli fare la punta.

Io credo che con le uscite di Rebic e Origi alla fine qualcosa si possa fare anche come 9 pieno, magari giovane a poco prezzo.
Per quanto riguarda la formazione sarà la solita 433/4231 non mi soffermerei molto sulla dicitura ma sulla scelta degli uomini, il trequartista puro l'anno scorso non ha funzionato e l'abbiamo pagata cara.
Quest anno torneremo ad un centrocampo da Milan scudettato con molta copertura alla difesa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Abbiamo preso qualche bidone secondo te?
Non dico nulla, c'è tanto entusiasmo ed è giusto sia così.

Ma Cabral evitiamolo che una cosa è prendere un giocatore sperando vada bene e ritrovarsi un bidone, un'altra è prendere un cesso vero e proprio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,543
Reaction score
3,639
Siamo abbastanza vecchi da sapere che vale esattamente il discorso contrario: tra giocare nella fiorentina e nel Milan c'è un abisso.

Oltretutto a dire il vero la Fiorentina gioca molto meglio di noi.
Non so, a me Cabral quando l'ho visto non mi è mai dispiaciuto.
Secondo me il lavoro di Giroud lo fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>