Milan: sale Cabral per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,814
Come riportato dal CorSport, risale Cabral per l'attacco del Milan. Può lasciare la Fiorentina, che chiede sui 20 mln. E' extracomunitario ma i trasferimenti tra squadre nello stesso campionato sono consentiti. Le parti si risentiranno nei prossimi giorni

L'offerta per Musah QUI -) Musah: offerta da 18 mln. Si attende il Valencia.
In avanti siamo già troppi, poi pioli per non fare malcontento ne schiera 4 a volta e prendiamo 5 pappe dal Sassuolo.
Oltre che è un bidonazzo in generale.

Si concentrino sul centrocampo per favore!
Li siamo a soli 4in rosa (Adli in uscita) di cui due riserve acclamate come krunic Pobega. Mettessero 20 milioni su un centrocampista invece che su Cabral!

poi al limite prendo un terzino destro titolare spostando Calabria vice.
Insomma l’ultimo ruolo dove buttar soldi è l’attacco dopo aver preso Okafor e Chukwueze.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,834
Come riportato dal CorSport, risale Cabral per l'attacco del Milan. Può lasciare la Fiorentina, che chiede sui 20 mln. E' extracomunitario ma i trasferimenti tra squadre nello stesso campionato sono consentiti. Le parti si risentiranno nei prossimi giorni

Pigliassero Duvan Patata in prestito, solo per levarlo all'Inter che cerca il Lukaku dei poveri.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,329
Pigliassero Duvan Patata in prestito, solo per levarlo all'Inter che cerca il Lukaku dei poveri.
Peccato che è sempre infortunato, "un Zapata" in forma in questo nuovo Milan tecnicissimo e velocissimo la davanti farebbe 20 gol facili facili.

Reaction score
10,610
Peccato che è sempre infortunato, "un Zapata" in forma in questo nuovo Milan tecnicissimo e velocissimo la davanti farebbe 20 gol facili facili.
Bentornato Lollo! Sempre un piacere rileggerti. :)

Comunque io spero davvero che Marotta nel panico vada a prendere Zapata, sarebbe uno spasso perchè è un giocatore fisicamente finito.
Cabral devo dire che mi ricorda molto Kalinic, un "funzionale" poco avvezzo al gol.
Però a differenza dello scandalo croato è furbo a fare un sacco di gol contro squadrette ridicole (basti vedere la quantità assurda di gol fatti in Conference...) per pomparsi il valore :asd:

Reaction score
29,470

Secondo me per il 9 faremo nulla quest'anno ma ce la giocheremo con giroud e okafor, del resto davanti ora siamo davvero in tanti.

Ormai va di moda l'orco là davanti, beto quanto costa?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,329
Bentornato Lollo! Sempre un piacere rileggerti. :)

Comunque io spero davvero che Marotta nel panico vada a prendere Zapata, sarebbe uno spasso perchè è un giocatore fisicamente finito.
Cabral devo dire che mi ricorda molto Kalinic, un "funzionale" poco avvezzo al gol.
Però a differenza dello scandalo croato è furbo a fare un sacco di gol contro squadrette ridicole (basti vedere la quantità assurda di gol fatti in Conference...) per pomparsi il valore :asd:
ciao grazie,
io ho una mia idea sull attaccante che verrà, sarà qualcuno di mai nominato o di "impossibile". Ma prima devono esserci delle uscite perchè oggi come oggi siamo già in troppi con oltretutto problemi di lista.

Vanno sistemate le liste e sfoltita la rosa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,368
Davanti solo prestiti per me.
Intanto liberiamo 2-3 slot, c'è tanto pattume da buttare e magari se abbiamo **** facciamo anche una bella plusva.

chaotic

Active member
Reaction score
111
ciao grazie,
io ho una mia idea sull attaccante che verrà, sarà qualcuno di mai nominato o di "impossibile". Ma prima devono esserci delle uscite perchè oggi come oggi siamo già in troppi con oltretutto problemi di lista.

Vanno sistemate le liste e sfoltita la rosa.
Impossibile nel senso di nome grosso (alla Lukaku per capirci) ?

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,113
dopo okafor, tenersi colombo, eliminare rebic origi e messias e puntare al centrocampista di caratura.
poi se arriva babbo natale in estate, ci vorrebbe un terzino destro titolare e la riserva di theo.

grazie dell'attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>