Milan: Safi pronto ad acquistare quote del club.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,611
Tornasse Paolo, sarebbe il più grande "comeback" della storia.

Roba che quello di Steve Jobs alla Eppol è una stupidaggine, dato che non fu lui a rientrare di forza, ma fu richiamato.

Eh sì, perché gli ammerigani della Eppol mica so' stupidi.

Mica sono come gli ammerigani rottinculo autolesionisti stile Caddanale. Invece di richiamare Maldini, il kretino dà più potere a quell'inetto moccioso solo chiacchere dello svedese.

Non ci contate.

Reaction score
527
Che non stia veramente lavorando sotto traccia per qualcuno?
Io non posso non pensare che un possibile acquirente del Milan non si rivolga a Maldini per quello che è stato e quello che gli si riconosce essere per questo club.

Penso che sia molto più verosimile che lui stia parlando con quel Safi per qualcosa per il Milan piuttosto che Maldini stia parlando per qualcosa che riguarda il Fenerbache
È un no-brainer avere Maldini in societa! Sono d’accordo con te. Non credo che Maldini vuole andare al Fernet….daiii

Reaction score
24,810
È sicuramente più ricco dell'impostore finto ricco Cardinale , ma visto il suo patrimonio non ha la possibilità di acquistarci e infatti si parla solo di quote.
Forse con una cordata le cose cambierebbero...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,492
Non sò cosa dire
Qualche anno fa, c'era Maldini con la "Cordata araba", ora c'è Maldini con questo Safi "Nei prossimi anni" (ma tra mezz'ora, per Dio). Ho paura siano fake news

Alto