Milan: Saele può tornare. Conceicao...

Reaction score
4,030
Giocatorino Salemakers e giocatorino abraham. Dovremmo fare senza entrambi. Giocatori di questo livello li ottieni anche gli ultimi 30’ sul mercato, se serve, vedi il prestito di Sottil che più o meno vale quel livello lì.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,408
Ho appena sentito Ranieri in conferenza e ho la sensazione che tocca tenerci Abramo il prossimo anno e Saele mi sa che rimane là.
Gli hanno domandato se Abraham rientrerà nei piani della Roma per il futuro, e Ranieri ha accennato a un contratto d'onore tra Roma e Milan e Abraham era uno di quei giocatori dal salario importante e che senza di lui avranno più possibilità di manovra nell'ambito del fair play finanziario.

Guardate al minuto 19:40
Grazie del contributo, questa è già una forte dichiarazione di intenti.

Sinceramente già all'uscita dal campo di Abraham accompagnata dai fischi dei tifosi della Roma avevo intuito che lì non ci sarebbe più tornato.

Chiaro che alla fine faranno scambio alla pari con Alexis e un po' mi spiace perché tutto sommato era una giocatore che poteva tranquillamente starci all'interno della rosa, ma ad oggi tra lui e Abraham scelgo il secondo soprattutto per una questione di opportunità, Saele da noi giocherebbe pochissimo mentre l'acquisto di Abraham ci consentirebbe di risparmiare risorse da destinare all'attaccante riserva di Gimenez e come punta di riserva per me va più che bene.

Alto