Sky: tra Ricketts e Commisso avanza Rybolovlev. E' l'asso nella manica di Yonghong Li per cedere il club rossonero prima che Elliott subentri. Vedremo se il soggetto interessato riuscirà a convincere Elliott e se Li resterà con una quota di minoranza.
Secondo Festa, il Milan domani finirà ad Elliott che poi rivenderà il Milan in 2-3 mesi. Ma prima dovrà sistemarlo, a partire dal management.
Mediaset conferma le voci e aggiunge che Li, a Londra, sta portando avanti i contatti per cedere il Milan ad un russo. Si tratta di Rybolovlev oppure di Usmanov?
Elliott, in ogni caso, porta avanti i suoi contatti per la cessione del club. I Ricketts sono ancora interessati ma mantengono un profilo basso. Poi c'è il solito Ross. Commisso, invece, al momento è indietro ma non completamente fuori dai giochi.
Elliott sta già lavorando per cambiare il management. Singer pensa a Gandini, Maldini e Albertini.
Anche Repubblica conferma che è Rybolovlev il soggetto al quale Li vuole vendere il Milan entro domani. Per riuscire nell'impresa, bisogna firmare un preliminare di vendita entro poche ore. Ci sono stati e ci sono contatti tra Jorge Mendes (vicino al russo) ed i dirigenti rossoneri Fassone e Mirabelli.
Elliott può prendere il Milan già domani, in Lussemburgo.
------------
Anche secondo Festa, dopo Serafini, è Rybolovlev che sta trattando con Lì l'acquisto del Milan in quel di Londra. Elliott, però, domani può opporsi e prendere in pegno il club rossonero. È questa sembra l'ipotesi più probabile.
Alciato su Twitter: Mendes prepara il "botto" sul futuro societario del Milan dopo l'operazione Ronaldo alla Juve.