Milan: Romagnoli punta la Lazio e... Musacchio.

Reaction score
14,053
io continuo a non capire , da qui a 1 mese giocheremo ogni 3 giorni ci sarà spazio per tutti e secondo me in qualche trasferta assurda di EL giocheranno pure Zapata e Paletta visto che è rimasto .

Questi sono i soliti problemi che si inventano i giornalai quando non hanno nulla da scrivere , per il discorso difesa a 3 invece vediamo .. io penso di essere l'unico qui dentro a cui piacerebbe provarla.

Secondo me invece, è un "piccolo" problema.

Come hai detto tu, in alcune partite giocheranno pure Zapata e Paletta.

Ma, al netto degli infortuni, 3 top player difensivi, come Roma-Bonucci-Musacchio non sono di cosi facile gestione.

Nessuno dei 3 sarà felice di stare fuori, mai. Giocherebbero titolari quasi ovunque.

Voglio vedere quando ci sarà il derby o la Juve come reagirà chi starà fuori.

Reaction score
14,053
Provate ad immaginare Bonucci panchinato... i fantallenatori fanno denuncia

Ad avercene sempre di questi problemi...

Non voglio fare quello che si sfascia la testa prima di romperla:

ma al netto degli infortuni, calcolando un ciclo di 5 anni, visto che per tale tempo avremo Bonucci sul groppone, senza poterlo sbolognare nel le cose andassero male, e giocando con la difesa a 4, uno tra Musacchio/Romagnoli dovrà andar via o deliberatamente limitare la propria carriera.

A me ste cose non piacciono, come detto in precedenza, avrei investito i 120/1400 milioni che ci costerà Bonucci in altra maniera.

Ma sono opinioni, ognuno la vede a modo suo.

Gatto

New member
Reaction score
4
Non voglio fare quello che si sfascia la testa prima di romperla:

ma al netto degli infortuni, calcolando un ciclo di 5 anni, visto che per tale tempo avremo Bonucci sul groppone, senza poterlo sbolognare nel le cose andassero male, e giocando con la difesa a 4, uno tra Musacchio/Romagnoli dovrà andar via o deliberatamente limitare la propria carriera.

A me ste cose non piacciono, come detto in precedenza, avrei investito i 120/1400 milioni che ci costerà Bonucci in altra maniera.

Ma sono opinioni, ognuno la vede a modo suo.

Pazzo, io non sono di certo un fan di Bonucci ma capirai che l' occasione di prenderlo era troppo ghiotta questa estate per tutta una serie di motivi che comprenderai benissimo. Detto cio', sono dell' idea che giochera' chi lo merita. Penso che nessuno al Milan in questo momento abbia il posto assicurato da contratto quindi se giochera' male anche l' ex juventino andra' in panchina, con buona pace di tutti.

Alto