Milan: Romagnoli intoccabile. Tomori in panca. Rebic titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
E pensa come ti sentivi tu oituoi compagni quando perdevate le partite per colpa sua.

Bolle il sangue a chi gioca con. Romagnoli, altro che sono amici e si offendono se lo mettono in panchina, lo sparerebbero sulla luna il signor Romagnoli.

Penso anch'io. Tra l'altro qua la scelta è chiaramente politica, e non riguarda nemmeno Romagnoli, ma il suo procuratore. E proprio mentre ci giochiamo il nostro futuro.

Reaction score
14,301
Mai detto che avrei sopportato Maroligno titolare per tenere Donnarumma. Tempo fa mi facesti quella domanda e io ti risposi nello stesso modo del post da te quotato.

lo hai detto e ripetuto più volte in merito a questa stagione. quindi io ti ho chiesto se lo avresti accettato anche per le prossime stagioni e tu mi hai detto di no, appunto. ma è lo stesso, non ne faccio un problema.

Reaction score
376
Reaction score
586
decisione che non mi piace, magari un paio di partite in panchina potrebbero fare bene anche a lui.

Reaction score
10,789
Ma secondo voi decide in toto Pioli?? Ma in quale universo parallelo?? Mica è Guardiola o Klopp che possono permettersi il totale controllo altrimenti se ne vanno e hanno pretendenti a iosa; non voglio difendere Pioli però ora e troppo facile scaricare TUTTO su di lui ehhh...e la beneamata dirigenza??? niente? totalmente esente da colpe e responsabilità??..ma non prendiamoci in giro; a Piloi qualcuno avrà "sussurrato" che il titolare è Romagnoli perché è un "capitale" da non svalutare mettendolo in panchina mentre Tomori che è di gran lunga superiore è un povero prestito secco (brava dirigenza con queste operazioni della min.chia ) che ovviamente non verrà riscattato perché Idiott alias Cerchione D'Avanzo e Silviuccio con il ca.zzo che pendono 28 mln per il riscatto....cosa voglio dire? semplicemente che le responsabilità non sono solo di Pioli e che abbiamo una proprietà farlocca ridicola che si ripercuote direttamente x forza di cose anche sulla dirigenza

92 minuti di applausi per te,purtroppo pero' e' piu' facile ti dia ascolto un muro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
lo hai detto e ripetuto più volte in merito a questa stagione. quindi io ti ho chiesto se lo avresti accettato anche per le prossime stagioni e tu mi hai detto di no, appunto. ma è lo stesso, non ne faccio un problema.

In merito a questa stagione non credo di averlo detto, forse lo dicevo prima dell’arrivo di Memento Mori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.