Milan - Roma: 8 gennaio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
Per dire sia Ibanez sul primo gol che Matic sul secondo erano marcati da Tonali. Abbiamo un limite di personale in quelle situazioni. Io non avrei tolto Giroud

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,705
Tanto non cambierà nulla. Nessuno farà notare gli errori a klopp, che puntualmente, tra qualche giornata,si ripeterà con cambi disastrosi.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Due punti buttati da Pioli, poco da dire.

La Roma è così scarsa che può segnare solo in questo modo, e la maniera migliore per dare queste occasioni è abbassarsi. Detto fatto con i cambi.

Peccato

Andris

Senior Member
Reaction score
14,326
la roma aveva perso palla, vranx non riesce a prenderla e la butta fuori e dal laterale fa fallo.
non vedrà più il campo praticamente, non è neanche il peggiore tra i nuovi ma si è bruciato il riscatto stasera

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Partita da tagliarsi le vene. Noiosissima.
Sul 2-0 almeno avevo tirato un sospiro di sollievo, poi ci siamo fatti recuperare da una Rometta scandalosa regalandole palle inattive.
Cambi osceni.
Dopo il secondo gol dovevamo solo gestire e invece ci siamo abbassati... :facepalm:
Delle capre

Kaw

Member
Reaction score
836
Negli ultimi minuti dopo il 1-2 non siamo riusciti a fare nemmeno un break, credo non abbiamo guadagnato nemmeno una rimessa laterale, assurdo davvero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Che polli.

Che vergogna.

Classico atteggiamento di supponenza, di quello che crede di essere arrivato e ne sa più degli altri.

La supponenza che maschera una paura, palpabile e concreta, che puntualmente esplode.

Reaction score
4,805
Partita strana.
Posso capire perché Pioli abbia fatto quei cambi, ma gli è andata male.
Magari uno pensa proprio che con tre difensori centrali difendi meglio sulle palle alte e invece non va così.

Non so se sia dipeso solo dai cambi, la Roma non ha giocato fino al 2-0, atteggiamento strano. Anche sull'1-0 pensava a coprirsi più che cercate il pareggio. Poi, perso per perso, si è buttata in avanti e i nostri sono stati abbastanza polli e non sono più stati capaci di tenere palla.

Abbiamo la coperta corta, se togliamo un titolare al momento perdiamo molto. Ma non possono giocare sempre gli stessi e per tutti i 90 minuti con tutte le partite che abbiamo davanti.

Reaction score
2,436
ma cerchiamo anche di dare spiegazioni? Ogni volta che ci siamo chiusi o abbiamo messo sto schifo di 4-3-3 abbiamo perso punti o ci siamo andati vicini. Pioli è un completo idiota, non so come chiamare una persona che fa sempre gli stessi errori. Questo campionato lo sta perdendo lui. Dopo 2-3 partite buone che ha fatto negli scontri diretti a iniziò campionato poi ha fatto pena con esperimenti e idiozie varie.

Questo milan non vince una partita netta manco a pagare. Quante ne abbiamo vinte con 2 goal di scarto? Monza e poi?
A parte che ci hanno segnato quando siamo passati al 3-5-2

Il 4-3-3 ci ha portato il 2-0.

È mancata la capacità di contrastare quello che si sapeva da prima (io l'ho scritto al 65') negli timi 10' la Roma avrebbe cercato cross a ripetizione riempiendo l'area.

Dovevamo aver la capacità di tenere la palla nell'altra metà campo. Ma ci siamo illusi di gestirla sopra 2-0 all'85'

Alto