Milan - Roma: 8 gennaio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,748
Si difendono 11 dietro la palla con grande intensità fisica, difficile per i nostri trovare linee di passaggio e tempi di gioco. Bisogna avere pazienza.

Reaction score
3,731
Comunque partita che non mi piace, serve fare la seconda rete ad inizio secondo tempo per tagliare subito le gambe. Altrimenti ho paura che con un risultato cosi in bilico per un po' di tempo, con la pioggia, possa succedere di tutto (e a noi succede sempre di tutto alla prima occasione subita).
Per il resto bene, chiaramente con la pioggia che batte in quel modo non è che puoi aspettarti grande calcio. Mi è piaciuto soprattutto Brahim

Reaction score
1,954
Dobbiamo stare attenti, la sedia in porta non mi da la sicurezza necessaria per vivere tranquillamente il secondo tempo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,430
Dobbiamo stare attenti, la sedia in porta non mi da la sicurezza necessaria per vivere tranquillamente il secondo tempo.
Noi una partita facile siamo destinati a non viverla in santa pace sia che giochiamo contro la Roma sia che giochiamo contro il Poggibonsi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Col Tata in porta manco con 3 gol di scarto siamo al sicuro. Prego che Vasquez sia decente e soprattutto che Pioli lo faccia giocare nel caso si rivelasse un discreto portiere invece di andare dietro a gerarchie strane

Alto