Milan - Roma: 26 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quel rigore è da ufficio indagini, ma non solo per l'arbitro, anche per la sala VAR. E poco conta il rigore del 3-2 visto che sul 2-1 eravamo in controllo ed avevamo l'opportunità di chiuderla. Ma certi giorni ci sono segnali strani, che in questo caso sono arrivati già da stamattina. Mettici anche un incapace in porta e tanta sfortuna (perchè mi vengono in mente almeno 5 episodi che potevano girare in nostro favore ed invece ci si sono rivoltati tutti contro) ed ecco che ci scappa l'inciampo. L'importante è ricominciare a rullare le prossime avversarie a testa bassa.

Si, si, assolutamente. Come ho detto rimangono 14 partite nel girone d’andata, 10 facili e 4 big match. Dovremo fare il nostro.

Reaction score
3,640
Con ogni replica che vedo mi viene sempre piu forte questo pensiero: In 24 anni che seguo il calcio non ho mai visto un rigore come quello di oggi.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Fortunatamente mi è passata la rabbia. Ho pensato alle occasioni che ha avuto l'Inter contro di noi, avrebbe tranquillamente potuto pareggiare. È andata bene la scorsa volta e male oggi. Alla fine, 4 punti tra Roma e l'Inter sono giusti. Abbiamo i punti che meritiamo sul campo

Reaction score
573
Le mie Pagelle

Tatarusano 4
Calabria 6
Kjaer 6,5
Romagnoli 6
Theo 4,5 (3 partite nulle di fila, ma manca l'ala dal suo lato)
Bennacer 5 (oggi non mi è piaciuto)
Kessie 6,5
Saelemakers 6 (bravo nel gol ma perde troppe palle)
Cal 5,5
Leao 6 (2 assist ma poi il vuoto a mio avviso)
Ibra 5,5 (doppietta ma oggi davvero male)

Castillejo 5 (inguardabile)
Krunic 5 (a che serve??)

Pioli 2 (questo qui i cambi li fa con i dadi secondo me)

Consigli alla società di cedere Krunic o rescindere il contratto perchè Pioli contunuerà a persistere mettendolo treequartista.

Peggior partita stagionale in campionato... Sono stanchi?

mi sembri un po' severo, noi meritavamo di vincere più oggi rispetto al derby. Davanti abbiamo sprecato 3-4 contropiedi in superiorità numerica ed il migliore in campo è stato il loro portiere, il peggiore il nostro.

• Like
Reactions: bmb

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Formazione titolarissima, a parte Rebic.
E offensiva.
Andiamo a giocarcela pugno su pugno, io scommetterei per un 3 a 3 na roba del genere, mi sta bene anche il pari stasera.
L'importante è dare continuità al gioco e alla capacità di creare palle gol.

Quanto cacchio avrei vinto???!!!?!?

sipno

Bannato
Reaction score
124
mi sembri un po' severo, noi meritavamo di vincere più oggi rispetto al derby. Davanti abbiamo sprecato 3-4 contropiedi in superiorità numerica ed il migliore in campo è stato il loro portiere, il peggiore il nostro.

La roma per me infatti ha fatto peggio.
Abbiamo giocato male a mio avviso nonostante i 3 gol fatti.

Alto