Milan - Roma: 26 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Le mie Pagelle

Tatarusano 4
Calabria 6
Kjaer 6,5
Romagnoli 6
Theo 4,5 (3 partite nulle di fila, ma manca l'ala dal suo lato)
Bennacer 5 (oggi non mi è piaciuto)
Kessie 6,5
Saelemakers 6 (bravo nel gol ma perde troppe palle)
Cal 5,5
Leao 6 (2 assist ma poi il vuoto a mio avviso)
Ibra 5,5 (doppietta ma oggi davvero male)

Castillejo 5 (inguardabile)
Krunic 5 (a che serve??)

Pioli 2 (questo qui i cambi li fa con i dadi secondo me)

Consigli alla società di cedere Krunic o rescindere il contratto perchè Pioli contunuerà a persistere mettendolo treequartista.

Peggior partita stagionale in campionato... Sono stanchi?

markjordan

Member
Reaction score
53
Ahahahahahaha capisco, ma voglio rendermi conto. Tra l’altro da quanto ho capito anche il rigore del 3-2 non c’era, secondo me Jack O’ Melly si è ricordato delle foto social che lo sgamavano come tifoso riommanista e avrà pensato di averla fatta troppo grossa (visto che da quanto ho letto il rigore del 2-2 è roba scandalosa davvero) e avrà pensato di rimediare per lavare via i sospetti/certezze di malafede.
ti divertirai su ibra ammonito mentre era rigore netto , uno spasso

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Oggi non chiuderò occhio, mi fumeranno le palle per tutta la settimana.
Due punti buttati nel cesso, ho quasi distrutto il mio monitor dopo che Romagnoli si è divoraro quel gol clamoroso da 2 passi all'ultimo secondo.

Reaction score
2,436
Bella partita, che avremmo meritato di vincere, non fosse per due errori difensivi di posizione dei nostri giocatori in area di rigore, e due-tre occasioni non convertite per pura casualità. La squadra sviluppa gioco con continuità e varietà di soluzioni. Oggi si è notata anche una certa determinazione agonistica nel raddrizzare il risultato, che fa ben sperare per il futuro. Esperienze che saranno utili per questi giovani atleti. Intanto, allunghiamo in classifica... ;)

Concordo con questa chiave di lettura

Reaction score
3,639
Ahahahahahaha capisco, ma voglio rendermi conto. Tra l’altro da quanto ho capito anche il rigore del 3-2 non c’era, secondo me Jack O’ Melly si è ricordato delle foto social che lo sgamavano come tifoso riommanista e avrà pensato di averla fatta troppo grossa (visto che da quanto ho letto il rigore del 2-2 è roba scandalosa davvero) e avrà pensato di rimediare per lavare via i sospetti/certezze di malafede.

Il rigore del 2-2 era fallo su Bennacer, nettissimo e visibile facilmente anche in diretta. Sul DAZN tedesco sono rimasti increduli davanti al rigore e ancora piu increduli quanto il VAR é rimasto in silenzio.

Pedro calpesta Bennacer. Azione facilmente leggibile. Giallo per Pedro, punizione per noi. Inventarsi un rigore in diretta era assurdo, non andare a rivederlo col VAR era criminale.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363

Quel rigore è da ufficio indagini, ma non solo per l'arbitro, anche per la sala VAR. E poco conta il rigore del 3-2 visto che sul 2-1 eravamo in controllo ed avevamo l'opportunità di chiuderla. Ma certi giorni ci sono segnali strani, che in questo caso sono arrivati già da stamattina. Mettici anche un incapace in porta e tanta sfortuna (perchè mi vengono in mente almeno 5 episodi che potevano girare in nostro favore ed invece ci si sono rivoltati tutti contro) ed ecco che ci scappa l'inciampo. L'importante è ricominciare a rullare le prossime avversarie a testa bassa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il rigore del 2-2 era fallo su Bennacer, nettissimo e visibile facilmente anche in diretta. Sul DAZN tedesco sono rimasti increduli davanti al rigore e ancora piu increduli quanto il VAR é rimasto in silenzio.

Pedro calpesta Bennacer. Azione facilmente leggibile. Giallo per Pedro, punizione per noi. Inventarsi un rigore in diretta era assurdo, non andare a rivederlo col VAR era criminale.

Appunto, per questo penso che poi abbia voluto rimediare, deve essersi ricordato delle foto social summenzionate e avrà fatto 2+2, della serie “azzzzz qui l’ho fatta grossa sul serio”.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Allunghiamo insomma, Inter e Napoli sono lì e hanno una rosa nettamente più forte e completa. Speriamo di arrivare allo scontro diretto col Napoli a quota 19
Hanno certamente ottime rose, ma il gioco sinora espresso non è al nostro livello, francamente. Vediamo se la loro quantità distillerà qualità sufficiente per competere. Attendiamo. :)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Le mie Pagelle

Tatarusano 4
Calabria 6
Kjaer 6,5
Romagnoli 6
Theo 4,5 (3 partite nulle di fila, ma manca l'ala dal suo lato)
Bennacer 5 (oggi non mi è piaciuto)
Kessie 6,5
Saelemakers 6 (bravo nel gol ma perde troppe palle)
Cal 5,5
Leao 6 (2 assist ma poi il vuoto a mio avviso)
Ibra 5,5 (doppietta ma oggi davvero male)

Castillejo 5 (inguardabile)
Krunic 5 (a che serve??)

Pioli 2 (questo qui i cambi li fa con i dadi secondo me)

Consigli alla società di cedere Krunic o rescindere il contratto perchè Pioli contunuerà a persistere mettendolo treequartista.

Peggior partita stagionale in campionato... Sono stanchi?

Purtroppo finirà che ti leggeranno in due e ti metteranno in ignore in 100, perchè insisti a trollare così'?

Alto