Milan - Roma: 26 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Meglio di no.

Ahahahahahaha capisco, ma voglio rendermi conto. Tra l’altro da quanto ho capito anche il rigore del 3-2 non c’era, secondo me Jack O’ Melly si è ricordato delle foto social che lo sgamavano come tifoso riommanista e avrà pensato di averla fatta troppo grossa (visto che da quanto ho letto il rigore del 2-2 è roba scandalosa davvero) e avrà pensato di rimediare per lavare via i sospetti/certezze di malafede.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
C'è quella bestia di Diaz in panchina e quello mi mette Krunic,che non si sa nemmeno se è un calciatore e in quale ruolo gioca...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
il goal fatto da Dzeko è stato pure più difficile da quello sbagliato da Romagnoli,perchè il bosniaco non sapeva del liscio del portiere fino all'ultimo invece il nostro difensore ha avuto tutto il tempo per mirare la porta

Lo hai notato anche tu? soprattutto dal replay dietro la porta si vede benissimo che poteva fare decisamente meglio ma che ci va con gli occhi chiusi.
Capitano coraggioso , per me da vendere al piu' presto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Rabbia. Rabbia. Rabbia.
Potevamo prendere il volo. Questa Roma era battibilissima. Abbiamo fatto due bellissimi gol grazie a un Leao strepitoso.
Però ci siamo fatti anche due gol da soli. E ce ne siamo mangiati non so quanti.
Tanti rimpianti. E rabbia. Non solo per l'arbitraggio.

Ma siamo primi e imbattuti. Questo è un mezzo stop, ma dalla prossima partita bisogna ricominciare a macinare punti senza sbagliare nulla.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Bella partita, che avremmo meritato di vincere, non fosse per due errori difensivi di posizione dei nostri giocatori in area di rigore, e due-tre occasioni non convertite per pura casualità. La squadra sviluppa gioco con continuità e varietà di soluzioni. Oggi si è notata anche una certa determinazione agonistica nel raddrizzare il risultato, che fa ben sperare per il futuro. Esperienze che saranno utili per questi giovani atleti. Intanto, allunghiamo in classifica... ;)

Allunghiamo insomma, Inter e Napoli sono lì e hanno una rosa nettamente più forte e completa. Speriamo di arrivare allo scontro diretto col Napoli a quota 19

Reaction score
2,424
Ahahahahahaha capisco, ma voglio rendermi conto. Tra l’altro da quanto ho capito anche il rigore del 3-2 non c’era, secondo me Jack O’ Melly si è ricordato delle foto social che lo sgamavano come tifoso riommanista e avrà pensato di averla fatta troppo grossa (visto che da quanto ho letto il rigore del 2-2 è roba scandalosa davvero) e avrà pensato di rimediare per lavare via i sospetti/certezze di malafede.

Più che altro nel rigore del 2-2 ha invertito il fallo. Comico direi.

Alto