Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Roma: 26 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.
son 3 partite che non tocca un pallone donnarumma.
il problema è che al suo posto c'è un pensionato.
altra dimostrazione che il parco portieri è fatto coi piedi.
anche a causa della vicenda votantonio. sinceramente mi dà fastidio sentire chi dice 'ora vediamo cosa succede senza donnarumma', ma parte del problema è proprio lui (ovvio che anche io me lo terrei strettissimo, potendo).
sinceramente mi dà fastidio sentire chi dice 'ora vediamo cosa succede senza donnarumma', ma parte del problema è proprio lui (ovvio che anche io me lo terrei strettissimo, potendo).
We we calma l'ho detto io... E non è una provocazione. Pure io sono stanco della tiritera dei rinnovi e di Raiola.
ma è un dato di fatto che se decideremo di proseguire senza Donnarumma (o se lui deciderà di andare) stasera è un test importante per capire la differenza.
We we calma l'ho detto io... E non è una provocazione. Pure io sono stanco della tiritera dei rinnovi e di Raiola.
ma è un dato di fatto che se decideremo di proseguire senza Donnarumma (o se lui deciderà di andare) stasera è un test importante per capire la differenza.