Milan - Roma: 26 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
9,499
A milano piove a dirotto, giocare su un campo pesante è diverso, di solito la partita ne risente.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
son 3 partite che non tocca un pallone donnarumma.
il problema è che al suo posto c'è un pensionato.
altra dimostrazione che il parco portieri è fatto coi piedi.

anche a causa della vicenda votantonio. sinceramente mi dà fastidio sentire chi dice 'ora vediamo cosa succede senza donnarumma', ma parte del problema è proprio lui (ovvio che anche io me lo terrei strettissimo, potendo).

Reaction score
3,741
sinceramente mi dà fastidio sentire chi dice 'ora vediamo cosa succede senza donnarumma', ma parte del problema è proprio lui (ovvio che anche io me lo terrei strettissimo, potendo).

We we calma l'ho detto io... E non è una provocazione. Pure io sono stanco della tiritera dei rinnovi e di Raiola.
ma è un dato di fatto che se decideremo di proseguire senza Donnarumma (o se lui deciderà di andare) stasera è un test importante per capire la differenza.

Reaction score
1,266
We we calma l'ho detto io... E non è una provocazione. Pure io sono stanco della tiritera dei rinnovi e di Raiola.
ma è un dato di fatto che se decideremo di proseguire senza Donnarumma (o se lui deciderà di andare) stasera è un test importante per capire la differenza.

Insomma, il titolare sostituto di gigio non sarebbe tatacoso (si spera)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
La formazione del Milan

Tatarusanu
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Ibra
Leao

Per Mediaset, Krunic o Diaz al posto di Calhanoglu che non partirà dall'inizio.

Calhanoglu partirà dall'inizio oppure no?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Ufficiali

Milan (4-2-3-1) Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessie, Bennacer; Salemakers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic

Roma (3-4-2-1) Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Ufficiali

Milan (4-2-3-1) Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessie, Bennacer; Salemakers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic

Roma (3-4-2-1) Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko

Ottimo Calha dall'inizio, vuol dire che sta bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Ufficiali

Forza!

Alto