Milan - Roma: 26 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mi piace questa cosa che dopo 22 risultati utili consecutivi, con la squadra che ha in mano, assenze, ecc, c'è ancora chi parla con sprezzo di Pioli e delle sue scelte.

Na roba assurda questa, a prescindere quantomeno.
Ora il feticcio è Krunic, fino a ieri Castillejo, domani chi sarà non si sa.
Pioli fin'ora è il piu' bell'allenatore che abbiamo avuto dai tempi di Ancelotti ,superiore ad Allegri imho.
Ha un gioco offensivo splendido e coraggioso, che poi le circostanze lo abbiano favorito bè, è chiaro che un conto è giocare con Ibra in squadra un conto senza, ma immagino che pure lui spingesse per farlo arrivare.
Kessie lo ha finalmente sistemato lui, Calhanoglu lui, Bennacer lui.
Ha dato mentalità coraggiosa ad una squadra che al momento finalmente è moderna, è europea.
Deve migliorare ancora tantissimo, io non mi illudo eh, siamo outsiders e quello rimaniamo.
Però almeno per ora va solo complimentato, senza riserve.

Reaction score
34,843
Non lo so se durerà il calcio e quanto ci consentiranno di godercelo ( ho la sensazione che ci priveranno del nostro gioco perchè 'stona' col grigiore generale) ma la partita di stasera la sento da venerdi.
Finalmente si respira quell'ansia da partita che mi mancava da...... da........ da...... boh??
E chi se lo ricorda più?!.

Reaction score
34,843
La formazione del Milan

Tatarusanu
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Ibra
Leao

Per Mediaset, Krunic o Diaz al posto di Calhanoglu che non partirà dall'inizio.

Andiamo a prenderci questi 3 punti a facciamo spappolare il fegato a chi ci vede primi e non se ne capacita.

Reaction score
3,446
Pioli fin'ora è il piu' bell'allenatore che abbiamo avuto dai tempi di Ancelotti ,superiore ad Allegri imho.
Ha un gioco offensivo splendido e coraggioso, che poi le circostanze lo abbiano favorito bè, è chiaro che un conto è giocare con Ibra in squadra un conto senza, ma immagino che pure lui spingesse per farlo arrivare.
Ha dato mentalità coraggiosa ad una squadra che al momento finalmente è moderna, è europea.
Deve migliorare ancora tantissimo, io non mi illudo eh, siamo outsiders e quello rimaniamo.

Io ero un acceso sostenitore del #pioliout, ai tempi in cui si sperava in Spalletti, che pareva già acquisito, e poi venne invece annunciato lui. Fu per me una grande delusione. A priori.
Dopo tanti mesi, mi fa piacere ammettere che mi ero sbagliato, eccome, ed oggi concordo con quello che scrivi.
Credo che l'apporto di Ibrahimovic, soprattutto come motivatore in campo e in spogliatoio, sia stato tuttavia quasi altrettanto fondamentale.

Reaction score
1,624
La formazione del Milan

Tatarusanu
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Ibra
Leao

Per Mediaset, Krunic o Diaz al posto di Calhanoglu che non partirà dall'inizio.

Speriamo che il terreno sia in buone condizioni

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io ero un acceso sostenitore del #pioliout, ai tempi in cui si sperava in Spalletti, che pareva già acquisito, e poi venne invece annunciato lui. Fu per me una grande delusione. A priori.
Dopo tanti mesi, mi fa piacere ammettere che mi ero sbagliato, eccome, ed oggi concordo con quello che scrivi.
Credo che l'apporto di Ibrahimovic, soprattutto come motivatore in campo e in spogliatoio, sia stato tuttavia quasi altrettanto fondamentale.

Si anche io all'annuncio di Pioli ho avuto n'attimo di delusione, poi andando a vedere cosa aveva fatto con Inter Fiorentina Lazio Bologna mi sono ricreduto seduta stante, c'erano le possibilità per fare qualcosa di buono, poi ovvio è arrivato Zlatan e le cose han preso la piega giusta, lui ha messo tutti a posto.
Certo Spalletti sarebbe stato il top ma per fortuna siamo andati molto bene lo stesso.

overlord

Member
Reaction score
337

Concordo.

Reaction score
14,301
Stasera vediamo quanto valiamo senza Gigio. Fondamentale la prestazione anche in chiave rinnovo. Perché se si perde male ci chiederanno davvero 10 mln a stagione.

son 3 partite che non tocca un pallone donnarumma.
il problema è che al suo posto c'è un pensionato.
altra dimostrazione che il parco portieri è fatto coi piedi.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Una di quelle partite che possono far svoltare una stagione. E' vero è prestissimo e mancano tantissime gare...(ma si giocheranno tutte?)...ma vincere stasera significherebbe mettere un macigno sulle teste delle dirette concorrenti e un ulteriore iniezione di consapevolezza e spregiudicatezza nei nostri ragazzini.
Da anni non giocavamo gare del genere...se davvero siamo sulla strada del ritorno sono gare come questa che lo stabiliscono.

Reaction score
2,452
Non lo so se durerà il calcio e quanto ci consentiranno di godercelo ( ho la sensazione che ci priveranno del nostro gioco perchè 'stona' col grigiore generale) ma la partita di stasera la sento da venerdi.
Finalmente si respira quell'ansia da partita che mi mancava da...... da........ da...... boh??
E chi se lo ricorda più?!.

Sono da giovedì in ansia.

Alto