Milan - Roma: 26 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Questa sera è un buon momento per ricordare tutti questi anni mangiando fango ... spero che gli 11 che scendono in campo non se ne dimentichino... Aldilla dei 3 punti in gioco oggi abbiamo una bellíssima opportunita per dimostrare al mondo che vogliamo tornare :bandiera:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,352
Reaction score
4,433
La formazione del Milan

Tatarusanu
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Ibra
Leao

Per Mediaset, Krunic o Diaz al posto di Calhanoglu che non partirà dall'inizio.

Io sono tranquillo, partita che sulla carta può essere un'occasione ghiotta per mettere un bel distacco sulle altre e per tenere a distanza alcune squadre che tra un paio di turni si scontreranno tra di loro quando noi avremo un impegno semplice in casa.
Primi nonostante tutto anche dopo stasera, dopo un periodo travagliatissimo che non ha risparmiato nessuno, giochiamo in casa, abbiamo i giocatori, abbiamo l'autostima, ergo andiamo e facciamo il nostro senza tante menate.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Stasera vediamo quanto valiamo senza Gigio. Fondamentale la prestazione anche in chiave rinnovo. Perché se si perde male ci chiederanno davvero 10 mln a stagione.
Non abbiamo perso neanche senza Ibra, non vedo perché dovremmo naufragare proprio stasera, in fondo poi Tatarusanu non è proprio l'ultimo arrivato.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,326
Reaction score
8,392
Domanda: ma viste le due positività, questa mattina i tamponi sono stati ripetuti per vedere se usciva fuori qualche altro caso?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,209
Reaction score
3,891
Questa sera abbiamo davvero un'occasione ghiotta di staccare alcune delle nostre competitor, intendo proprio Roma e anche Atalanta e Lazio..se vincessimo andremmo a +6 sulla banda di gasperini e addirittura +8 sulle Romane..dopo 5 partite sarebbe davvero tantissima roba..Sappiamo che inda e Juve forse alla lunga emergeranno e il napoli sembra davvero forte..ma il 4° posto va centrato e lasciarci dietro le altre sarebbe oro

Speriamo, la voglia nel gruppo c'è
 
Alto