- Reaction score
- 24
Ciao ragazzi, torno dopo un mesetto di vacanza (ban).
Ero allo stadio. Oggi, per la prima volta, eravamo messi decentemente in campo. La Roma ha creato poco e niente per tutto il primo tempo e fino al gol, mentre noi ci siamo spinti sulla trequarti molto spesso e con una certa facilità. Purtroppo, se al posto di Hakan ci fosse stato un giocatore con le palle, avremo tirato in porta molte più volte e messo in difficoltà i romani. Va detto, che abbiamo i giocatori molto molli, poco aggressivi, e questa non può che essere colpa di Montella. Infatti, dopo il gol, siamo morti. Cambiare allenatore è però un rischio pazzesco, visto che sulla piazza di motivatori non ce ne sono, almeno fino al prossimo anno. Detto questo, temo che il treno Champions sia andato, partiamo con troppo handicap, e queste sconfitte ti annientano il morale. Temo dovremo soffrire anche quest'anno, salvo cambia immediato del tecnico e fortuna sfacciata nel trovare quello giusto. Tra l'altro, temo che Montella, visto il carattere, potrebbe rassegnare le dimissioni preventive.
Ero anch'io allo stadio ed ho avuto le tue stesse sensazioni. Abbiamo dominato fino al gol, non ho mai avuto paura di subire gol, mentre contro Samp, Cagliari e Udinese l'ho avuta sempre. Se al posto di Calhanoglu ci fosse stato qualcuno in grado di creare una situazione da gol staremmo parlando di altro adesso.