Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
1,106
Che schifo...Non credevo all'inizio della stagione di arrivare ad ottobre con 3 sconfitte dopo tutto quello che si è speso. Qui o si da una scossa SUBITO come ha fatto il Bayern oppure possiamo scordarci la CL già oggi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,407
I quattro posti sembrano già assegnati. E per il quinto c'è la Lazio, che è un cliente molto molto scomodo con un grandissimo allenatore.

A questo punto bisogna puntare all'Europa League. Ma affrontandola con un vincente. Penso a Lippi.

Reaction score
2,436
Oggi per me fino alla deviazione sfortunata di Romagnoli su un tiro da 30 m, Milan molto meglio della Roma.
Questa é la squadra su cui lavorare. Quella su vui insistere e da far crescere.

La vittoria della Roma non é rubata, ma fortuita, se sul tiro di Bonucci e Kalinic invece di passare in mezzo alle gambe degli avversari ci fosse stata un leggera deviazione e se ilmtiromdi Dzeko fosse passato o fosse stato respinto avremmo vinto 2-0.

Ignorare questo dignifica buttare il bambino con l'acqua sporca.

Io oggi non sono contento, ma esco dalla partita molto piú fiducioso di come ci sono entrato.

Bravi ragazzi comunque.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
Adesso i giocatori sono mediocri.... io mi autocensuro.

Io non so di cosa si gode questo Montella. Ha una reputazione davvero incredibili.. di questi tempi con Inzaghi con una squadraa 10 volte più scarsa davamo addosso a Pippo

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Sì però qui si parla anche di atteggiamento mentale,vai sotto di un gol preso di sfortuna e al posto che reagire ci smontiamo ancora di più e prendiamo il secondo

Per il momento della partita in cui l'hai preso era inevitabile che ti ammazzava

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Stasera Montella ha poche colpe. L'ha preparata bene.
Sono il primo a dire che fa schifo, e i miei commenti su di lui anche lo scorso anno sono sempre stati impopolari, ma stasera la verità che viene fuori è che questi giocatori non sono all'altezza

Alto